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Vecchio 01 luglio 08, 00:29   #1 (permalink)  Top
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Corona un pò svitata ho controllato e...

l'ho trovata così...



in queste condizione ho pensato di sostituire il dischetto abrasivo, xrò la cosa non è semplice la corona in plastica si è quasi fusa con il dischetto abrasivo, ho tentato di pulirla ma i risultati sono questi... che faccio compro una nuova corona?

nei nostri negozi quanto costa? in usa con spedizione circa 6 euro completa di abrasivo dischetto + altri 3 euro se voglio altri 2 dischetti abrasivi...
se attacco un nuovo dischetto abrasivo che ho su questa corona?

avrei anche un kit di corona metallica 47 e campana ventilata da 17 ma non sono entusiasta di metterla...

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Vecchio 01 luglio 08, 00:39   #2 (permalink)  Top
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Se hai la corona in metallo perché non la monti?
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Vecchio 01 luglio 08, 00:46   #3 (permalink)  Top
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con quella di plastica mi son trovato bene.. e come si vede non l'ho sganata ed è ancora integra...
ho solo rovinato la pasticca abrasiva xchè si era svitata la vite d'avanti la corona...
quella di metallo sarà magari + duratura xrò diventa moltooo calda e trasmette tutto il caldo al gruppo trasmissione e marce... ci sono tantissimi post sull'argomento in forum di truck Savage... chi è favorevole e chi non...

fintanto che non sgrano vorrei continuare ad usare quelle di plastica... e poi con quello che costano, almeno su ebay
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Vecchio 01 luglio 08, 00:52   #4 (permalink)  Top
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Però ora che ci penso bene, mi sa che hai fatto un po' di confusione... la parte abrasiva DEVE essere bloccata sulla corona, o no? Altrimenti non svolgerebbe il ruolo di "parastrappi", infatti il pezzo abrasivo è frenato sul disco in metallo, quando prendi una buca o qualcosaltro il parastrappi scivola e non trasmette tutto il colpo al motore, riducendo i rischi di romperlo... se il freno (chiamiamolo così) non fosse un tutt'uno con la corona (incollato, avvitato, fuso o non so cosa) non servirebbe a niente
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Vecchio 01 luglio 08, 02:03   #5 (permalink)  Top
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no nel savy la parte abrasiva và contro la parte metallica mentre quella adesiva và verso la corona di plastica o di ferro.
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Vecchio 01 luglio 08, 07:57   #6 (permalink)  Top
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ci manca tra l'alberetto e la corona una piccola guarnizione! a me sembra che ce ne erano 2! se non li metti la trovi pure peggio la corona...
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Vecchio 01 luglio 08, 15:03   #7 (permalink)  Top
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stranooo sono stato in un negozio in zona e.... aveva la corona in plastica ma con doppio dishetto e guarnizioni, mi diceva che io avevo la corona del tipo vecchio e che questa nuova non la potevo adattare... ma io ho il 4.6 rtr big block! ho cercato sul sito hpi ma non ho trovato questa corona che aveva lui...
ho è come la mia in plastica ho metallica o quella alleggerita con dischetto fuxia e questa del negoziante? qualcuno la conosce?
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Vecchio 01 luglio 08, 15:10   #8 (permalink)  Top
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ci manca tra l'alberetto e la corona una piccola guarnizione! a me sembra che ce ne erano 2! se non li metti la trovi pure peggio la corona...

quale guarnizione?
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Vecchio 01 luglio 08, 17:03   #9 (permalink)  Top
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stranooo sono stato in un negozio in zona e.... aveva la corona in plastica ma con doppio dishetto e guarnizioni, mi diceva che io avevo la corona del tipo vecchio e che questa nuova non la potevo adattare... ma io ho il 4.6 rtr big block! ho cercato sul sito hpi ma non ho trovato questa corona che aveva lui...
ho è come la mia in plastica ho metallica o quella alleggerita con dischetto fuxia e questa del negoziante? qualcuno la conosce?
hai ragione scusa, sul 4.6 x ci va solo quella con un dischetto...
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Vecchio 01 luglio 08, 17:03   #10 (permalink)  Top
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di solito la corona si fa in quella maniera senza dischetto!
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