| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Roma
| Informazione per radio Futaba
Salve a tutti... Se possibile vorrei sapere se per la mia radio Futaba 3pm 2,4 ghz serve un carica batterie apposta?! Quello che usavo per la radio Kyosho perfex ha il jack che non entra nella presa futaba... Grazie 1000 Inferno 7,5 xray 808![]() pm c7 picco p3 (stò cercando di imparare) ![]() Fioroni vario Futaba 3pm 2,4 ghz servi 2x futaba bls 451 O'donnel 25% |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]() ![]() Benvenuto e complimenti x la macchina (la 808 ovviamente)Purtroppo si, a volte da radio a radio cambiano gli spinotti e il verso della polarita'. Controlla sul libretto delle istruzioni della radio, ci dovrebbe essere anche la misura dello spinotto e il verso della polarita'. Se non c'e' o non hai uno spinotto vai da un qualsiasi negoziante di modellismo che dovrebbero averli. ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Roma
|
grazie per la risposta.. La macchina l'ho provata una volta sola... e male perchè dovevo regolare la tiranteria... cmq che spettacolo.. sembrava che guidava un'altra persona... Domani vado in pista così cerco di rendermi conto meglio... peccato solo che a Roma siamo messi male a livello di piste... Inferno 7,5 xray 808 pm c7 picco p3 (stò cercando di imparare) Fioroni vario Futaba 3pm 2,4 ghz servi 2x futaba bls 451 O'donnel 25% |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: FORMIA
|
Ciao Ragazzi vi consiglio sempre di caricare le batterie fuori dal radiocomando !! quando collegate l'alimentatore al telecomando per caricare le batterie della corrente passa comunque nel radiocomando !!!! QUELLO CHE VI VOGLIO FAR CAPIRE !!! Perchpè rischiare di danneggiare un telecomando per possibili sbalzi di tenzione o fuoriuscita dell'acido da qualche batteria o surriscaldamento vario ???? TUTTO SOLO PER CARICARE DELLE BATTERIE ??? UN CONSIGLIO CARICATE LE BATTERIE ESTERNAMENTE AL TELECOMANDO !!! SALUTI FIGI SYSTEM |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Pagato poco piu' di una decina di euro. Inoltre, non avendo un foglio di istruzioni ho mandato una email di richiesta info alla protech alle 11 di sera; la mattina dopo alle 9,30 avevano gia' risposto, a conferma di un servizio clienti efficiente. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
quoto in pieno figi............. (ao' figy alla prossima a castelnuovo vi distruggo) se si carica un radiocomando con un caricabatteria che va diretto alla presa di corrente di casa basta uno sbalzo di tensione e vi zompa la radio!! consigliatissimo prendere un caricabatterie che va a 12v o anche a che va alla presa di casa cmq che in caso di sbalzo di corrente si bruci lui e non la radio!! io ho preso un hitec da 40 euro e mi va benissimo per quello che ci devo caricare(radio e batterie)
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |