| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora fai come ti pare e non chiedere consigli qui....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
poi seconda cosa, non vuol dire che se per le regole condominiali in quelle ore si possa fare i propri comodi, non si arrechi comunque disturbo. a te farebbe piacere se un ducati 900 senza silenziatore passasse in continuazione sotto casa tua alle 5 del pomeriggio per un'ora consecutiva? a me no, prenderei il fucile da cecchino e gli pianterei una pallottola nei pneumatici. non lavori solo te in questo mondo, io addirittura ne faccio 3 di lavori, sono occupato 29 ore su 24 al giorno e lavoro anche tutto il sabato e la domenica mattina, ma per il rispetto che ho per il prossimo, mi faccio coraggio, prendo la macchina, bagagli, bagaglietti, buste, miscele, cassette degli attrezzi e mi imbarco per mete s/conosciute. sarò un coglione?
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
per fortuna che sto in montagna e lì nessuno mi rompe il c****anche se ce gente io vado in uno spiazzale alle 18 e non ho mai ricevuto lamentele ![]() ![]() comunque sono daccordo con stik , non è giusto che gli altri fanno qello che vogliono mentre tu non lo puoi fare ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005
|
Purtroppo vivere nei condomini è dura, molti credono di poter essere gli unici che possono scassare le balle a tutti, e poi sono i primi che si lamentano.. io dico solo una cosa: finchè capita una volta ogni tanto allora va bene, ma se diventa un appuntamento settimanale fisso prima o poi si ribelleranno anche gli altri vicini. E poi diventa anche monotono girare sempre nello stesso posto, magari a 1 km da casa tua c'è uno spiazzale più grande e migliore ;)
|
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
tipo farwest insomma. questa non è civiltà. la legge del contrappasso lasciamola agli incivili.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |