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Vecchio 25 giugno 08, 13:33   #1 (permalink)  Top
PEDVED
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accellero e si spegne...

ciao ragazzi, come mai tieni bene il minimo e appena accellero si spegne?
ok che il motore si deve fare però...!
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Vecchio 25 giugno 08, 13:44   #2 (permalink)  Top
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carburazione!

quando accendi il motore lascia che si scaldi per 1 minuto (anche con l'accendicandela su) poi prova a partire, se si spegne al 99% delle volte hai il minimo grassissimo. avvita il minimo di mezzo giro e riprova, tranquillo che anche se tieni il minimo magro non rovini niente......


fai una buona carburazione a motore caldo con serbatoio a 1/3, la temperatura del motore dovrebbe stare sui 90° + la temperatura esterna...

usa mix con almeno 30% di nitro perché il go é un pó particolare...... se leggessi rcm dovresti saperlo!


ciao fammi sapere.......
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 13:46   #3 (permalink)  Top
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credo che essendo ancora molto grasso per via del rodaggio sia normale vedrai che smagrendo pian piano non lo farà più
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Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 13:48   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
quando accendi il motore lascia che si scaldi per 1 minuto (anche con l'accendicandela su) poi prova a partire, se si spegne al 99% delle volte hai il minimo grassissimo. avvita il minimo di mezzo giro e riprova, tranquillo che anche se tieni il minimo magro non rovini niente......


fai una buona carburazione a motore caldo con serbatoio a 1/3, la temperatura del motore dovrebbe stare sui 90° + la temperatura esterna...

usa mix con almeno 30% di nitro perché il go é un pó particolare...... se leggessi rcm dovresti saperlo!


ciao fammi sapere.......
penso che comunque si riferisca al truggy losi che ha appena acquistato o sbaglio?
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Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 13:54   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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sei bello grasso al minimo miscela
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 25 giugno 08, 13:54   #6 (permalink)  Top
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ah ok, sono stato lontano dal forum per un pó.....

in ogni caso il problema é la carburazione.... se hai giá fatto 5 serbatoi inizia a stringere il minimo e lascialo anche magrolino, il max lascialo ancora un pó grassetto! direi: stai sui 100 gradi!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 14:00   #7 (permalink)  Top
PEDVED
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ho chiuso il minimo miscela (la vita all opposto del massimo)
ora mi va avanti da sola. devo chiudere il minimo? dalla marmitta fuma ed esce benza..
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Vecchio 25 giugno 08, 14:12   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
ho chiuso il minimo miscela (la vita all opposto del massimo)
ora mi va avanti da sola. devo chiudere il minimo? dalla marmitta fuma ed esce benza..
di quanto l'hai chiuso? di 20 giri?

quando si toccano gli spilli si muove di max 1/4 di giro alla volta, si fa un giro e poi si rismanetta......

ricordati di muovere le viti a motore caldo e serbatoio a 1/3 o 1/2
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 14:18   #9 (permalink)  Top
PEDVED
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ma quindi come funziona?
cioè:

se accellero e si spegne devo chiudere il minimo miscela

se accellero forte e si spegne è il massimo da chiudere e se il minimo è alto chiudo il minimo?
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Vecchio 25 giugno 08, 14:20   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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Invia un messaggio via MSN a pippo94
se ai minimi regimi senti che il motore e su di giri chiudi il minimo meccanico per il tuo problema penso che devi chiudere il minimo miscela!
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BUGGY CARSON SPECTER!

Ultima modifica di pippo94 : 25 giugno 08 alle ore 14:24
pippo94 non è collegato   Rispondi citando
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