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Vecchio 25 giugno 08, 10:21   #1 (permalink)  Top
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Il cielo del pistone si è oscurato

Buondì a tutto il forum! Ieri stavo cambiando la candela sul trx 3.3, quella che c'era aveva la parte finale del filamento un po' incrostata, poi però ho controllato il cielo del pistone, di solito aveva sempre un colore chiaro e uniforme, stavolta invece ho visto che era un po' più scuro, ho smontato la testata e ho visto che ha sempre quel colore dato dall'olio ma dalla parte dello scarico è marrone! Parte dal centro più chiaro e verso la luce di scarico diventa sempre più scuro... mi devo preoccupare o basta pulirlo per bene? Credo che i 150° dell'ultima volta abbiano fatto un po' di danno, non proverò più a fare la trottola!!! Cosa faccio? Ora sto aspettando di consumare il 4° litro così smonto tutto e cambio anche biella; è meglio smontarlo ora per pulirlo e anticipo il cambio della biella? O altra possibilità, dite che può essersi rovinato l'accoppiamento?
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 25 giugno 08, 10:23   #2 (permalink)  Top
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io ti consiglio di aspettare a cambiare l' accoppiamento.. avrai girato un pò magro di carburazione..
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Vecchio 25 giugno 08, 10:30   #3 (permalink)  Top
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Quindi finisco il 4° litro e poi provo a pulire? Se devo cambiare accoppiamento preferisco cambiare motore, monto un bel novarossi perché con questo bastardo la carburazione non mi rimane mai costante! Prima di misurare i 150° ne avevo misurati 116!!!
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Vecchio 25 giugno 08, 10:35   #4 (permalink)  Top
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io ti consiglio di aspettare a cambiare l' accoppiamento.. avrai girato un pò magro di carburazione..
quoto quoto... aspetta prima di smontare tutto!
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Vecchio 25 giugno 08, 10:39   #5 (permalink)  Top
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Ok, tanto il prossimo litro lo consumerò in un paio di uscite, poi smontaggio, controllo accoppiamento, se va tutto bene cambio biella, pulisco con petrolio e rimonto
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Vecchio 25 giugno 08, 10:44   #6 (permalink)  Top
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Ok, tanto il prossimo litro lo consumerò in un paio di uscite, poi smontaggio, controllo accoppiamento, se va tutto bene cambio biella, pulisco con petrolio e rimonto
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Vecchio 25 giugno 08, 11:09   #7 (permalink)  Top
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Quindi finisco il 4° litro e poi provo a pulire? Se devo cambiare accoppiamento preferisco cambiare motore, monto un bel novarossi perché con questo bastardo la carburazione non mi rimane mai costante! Prima di misurare i 150° ne avevo misurati 116!!!
fai bene a cambiare motore perche sul trx 3.3 non conviene metterci pezzi di ricambio
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Fabrizio .
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Vecchio 25 giugno 08, 11:39   #8 (permalink)  Top
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Qualcuno ha un motore da vendermi per off 3.5 tenuto bene usato ad un buon prezzo... ?? Fatemi sapere
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Vecchio 25 giugno 08, 12:20   #9 (permalink)  Top
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Perche Usato?? Se Ne Trovano Ottimi Nuovi A 120-130 Euro Tipo Picco Ecc.
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Vecchio 25 giugno 08, 12:26   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
Perche Usato?? Se Ne Trovano Ottimi Nuovi A 120-130 Euro Tipo Picco Ecc.
Vorrei spendere il meno possibile.. ci dovrò girare solo nello spiazzale, perchè quello da competizione lo terrò solo per le gare
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