| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
Messaggi: 224
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lo smonti e vedi se ci sono evidenti segni d'usura....
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
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| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| se riesci a girare il volano senza alcun minimo sforzo, allora il motore è al capolinea...........se lo smonti, togli l'accoppiamento, metti il pistone dentro la camicia e spingi in su finchè non si blocca il pistone........se il pistone arriva pari o esce dalla camcia, l'accoppiamento è da buttare
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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ti accorgi anche dalla carburazione che diventa più difficile e diventa irregolare in generale... minimo, spente improvvise... poi per vedere se è finito veramente, lo smonti, e vedi se il pistone si ferma a filo della camicia o addirittura passa oltre...
__________________ ![]() ![]() |
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| Ciao Mauro. | mi sa proprio che quel motore lo devi comperare di 2° mano e che hai paura di prendere una inkulata, vero? allora guarda che ci sia la candela, monta un volano e fallo girare con la mano....se gira libero il pistone non ha piu' accoppiamento con la camicia mentre se in compressione forza e' ancora sano. ciao
__________________ Citazione:
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| User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 163
| Citazione:
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! | |
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