Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Arrivato Hobao Hyper St

Ciao, ebbene si è arrivato...
prima impressione... è robusto, la carrozza e di una plastica molto spessa... Lumo , non ho mai visto una cappottina così robusta... sono abituato a quelle del Savage o della kiosho ma questa è proprio tosta...
La pompetta penso serva a far affluire la benzina...
x la messa in moto posso usare la TT il volano mi sembra un pò troppo dentro... il telec è uguale a quello della Hpi ma inteligg hanno messo la presa x la ricarica... il filtro è attaccato al corpo telaio con vite, così non lo perdo... le dimensioni sono molto generose come pure le ruote... penso che x i piazzali posso mettere le phaltline della hpi...scomodo x ricaricare le bat si devono svitare 4 viti... ora non vorri annoiarvi... vado di là ed inizio il rodaggio.


Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 14:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
bella l'hobao! e un paio di fotine?
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 14:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
non gli ho ancora montato la capp e poi sono in veranda non è il max x delle foto...ora gli metto il tubo in c... nella marmitt e lo faccio uscire di furi e provo ad acc
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 16:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
fatti 2 serbatoi a ruote alzate... dopo 1/2 litro ho cominciato a chiudere un pò... i medi li lascio stare e chiudo un pò il minimo... azz ma corre, però è meglio calmarsi e terminare il litro...

comoda la pompetta quasi quasi la regalo al mio Savy.
forse xchè sono furi allenamento ma con lo strappino... ho usato la TT ma ho dovuto togliere i due piolini davanti e metterla su guardando di far compaciare ruota e volano la cosa è un pò laboriosa, ma meraviglia al primo giro di ruota và in moto... dovrò allenarmi un pò con le molle forse con lo strappino tiro poco...xrò la Inferno con l'Hobao 3,5 con lo strappino và subito in moto, forse xchè ha già qualche litro o xchè un 4.6 ha bisogno di più energia...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 01:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Finito il rodaggio sto iniziando a carburare... il mac 28 ha potenza da vendere...se chiudo ancora un pò il minimo penso che riesca ad inpennare... corre sull'erba alta che è una bellezza... non si ferma nemmeno davanti ad arbusti... e bello vederla entrare in crateri e vederla dopo poco saltarne fuori... dovrò fare qualche video.
qualcuno attualmente la possiede?
a cambiato qualcosa tipo olio ammort ecc...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 08:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Finito il rodaggio sto iniziando a carburare... il mac 28 ha potenza da vendere...se chiudo ancora un pò il minimo penso che riesca ad inpennare... corre sull'erba alta che è una bellezza... non si ferma nemmeno davanti ad arbusti... e bello vederla entrare in crateri e vederla dopo poco saltarne fuori... dovrò fare qualche video.
qualcuno attualmente la possiede?
a cambiato qualcosa tipo olio ammort ecc...
il mach 28 è un bel motorone! se vai sull'erba si dovrebbe impennare, ha un bel rombo ai medi e sempre ai medi tira da paura!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 10:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
secondo te mi conviene cambiare olio agli amm x farli un pò più duri?
visto che girerei insieme al savage x portarmi dietro solo il rotostart potrei adattargli all'hobao questo?

BORCHIA X ROTOSTART MOTORI A SCOPPIO DADO 12mm,SH,VX... su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 11:17   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

:d Auguri :d
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobao hyper 8 pro doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 17 settembre 09 09:38
Hobao Hyper 9 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 08 16:55
Hobao truggy hyper st Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 11 marzo 08 14:04
hobao hyper 8 o kyosho us? neorf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 31 dicembre 07 16:36
Hobao Hyper 8 dario_202 Automodellismo 5 15 luglio 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002