| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
....i futaba li vedo bene nell'aeromodellismo e basta (n.b.: parere personale...mi si sono polverizzati 2 in pochissimo tempo....280 alle ortiche )
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
vai con i futaba bls 451 10kg e 0.10s da mettere sul gas bls 351 15kg e 0.13s da mettere sullo sterzo io li ho entrambi e vanno una bomba costano relativamente poco considerando che sono digitali,cuscinettati e con gli ingranaggi in metallo.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
io personalmento ho sul buggy: -Ko-Propo PS-2173 FET ANALOGICO 8 KG 0,09 sec. sullo sterzo (va che e' una meraviglia da ormai 2 anni) -Ko-Propo PDS-763 ICS digitale 7,5 kg 0,16 sec x gas/freno (45 da fioroni...fino a troppo )Digitale...non ne ho capito mai bene lo scopo se poi non vengono programmati al computer x le funzioni aggiuntive da chi li compera. Francamente i servi analogici vanno piu' che bene l'importante e' che quello sullo sterzo sia di ottima fattura, cuscinettato e con ingranaggi in metallo. Poi personalmente preferisco sullo sterzo un servo molto veloce soprattutto x uso pista con molte curve strette e ravvicinate....x un buggy va benone un 8-10 Kg , ma che non superi i 0,10 sec. Per gas/freno mi sta bene un 0,16 sec perche' riesco a regolarmi meglio col dosaggio del gas in uscita di curva e con 7,5 Kg ci freni che e' una bellezza senza inkiodare di colpo....come ti farebbe fare un servo veloce.ciao ciao
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |