| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi, avrei un piccolo problema quando l'auto deve cambiare di marcia il motore si sente che da dei colpi borbottando e poi se non lascio l'accelleratore si spegne............ non riesco a capire il perchè è come se in quel momente gli mancasse benzina...... P.S: ho anche cambiato candela perchè avevo una 3 e ci ho messo una 5 ma non ho risolto nulla, volevo anche chiedervi perchè la candela n5 è di passo più lungo dell'originale? tocchera sul pistone è 1mm più lunga......... ciao, vi ringrazio anticipatamente
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
riguardo al problema non saprei, hai controllato che il servo del cambio non ostruisca il tubo di alimentazione quando si muove? ma borbotta come se fosse grassa di carburazione? ![]() comunque per la candela, se è più lunga no devi fare altro che aggiungerci una rondellina di spessore...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ma non ho capito in che senso borbotta...esce tanto fumo (e niente arrosto...) e accelera poco? o fa poco fumo e cala di giri?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ora mi spiego meglio, cosi potete capire meglio....... allora se vado moderato cioè in marcia 1° tutto funziona bene, poi do gas per far salire di marcia e di conseguenza salire di velocita si senti il motore che da degli strappi (sale scende di giri, come se lascio laccelleratore e poi riaccellerassi) e se non lascio subito l'accelleratore si spegne.........
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ok provero, solo ke prima non lo ha mai fatto (ho appena finito il rodaggio), oggi l'ho messa in moto e ha fatto come vi ho detto.............. ora provo e spero di riuscirci, oggi ci sono diventato matto......... ciao a tutti!!!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |