| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2008
| HB lighting stadium sport
salve a tutti, sono nuovo del forum e del automodellismo. vi seguo da un pò e ho trovato questo forum pieno di gente disponibile ad aiutare i novellini come mè ![]() bene, ecco il mio dilemma... il mio negoziante mi ha proposto una hot bodies lighting stadium sport usata (ma tenuta veramente bene) a 350E che ne dite? ci può stare il prezzo, e come modello, vale qlc? dal listino che mi ha fatto vedere, nuova verrebbe circa 650E , io nn voglio fare gare, voglio solo divertirmi un pò in pista e in montagna, senza temere di rompere qlc ogni volta che la uso grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
il motore qual'è? dipende dallo stato d'usura... quanti litri ha fatto?
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |