Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 08, 09:59   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Novarossi....picco....sts......bha......x la mia xray solo SIRIO!!!
Dite quello che volete ma Sirio e' sirio....sempre carburato, molto poco meteopatico e dalla durata niente male anche viaggiando gia' dal rodaggio al 33%!!!

ah se ti sbrighi qui ne trovi ancora Modellismo Fioroni
con questo ci ho fatto almeno 8 litri e viggia ancora come da nuovo!!!

Se non ti va bene dai un occhio a questo Modellismo Fioroni sembra che viaggia abbastanza bene
qui passi a consigliare da un 7 travasi che a prezzo pieno un bel po' di mesi fa costava più di 300€, ora svenduto a quel prezzo, a un 3 travasi entry level che anke a prezzo pieno non supera i 200€.....
i due motori sono due cose completamente diverse....il primo è prestazionalmente superiore anke se richiede le dovute attenzioni sulla carburazione e cmq resta anke difficile da gestire e consuma anke il giusto per quello che da....
e quel motore lo conosco perkè l'ho rodato ad un amico e poi aiutato a carburare....e per superare i sei minuti inizia ad essere difficile...
oltretutto io ho trovato anke un esemplare con cuscinetto anteriore diffettoso, dopo un litro perdeva miscela...
mentre l's3 è un motore completamente diverso, io lo consiglieri al principiante che vuole un motore duraturo e facile...
considera che quel motore raggiunge gli 8 minuti di autonomia, e se inizi a gareggiare fare un rifornimento in meno e avere una guida più pulita con meno errori aiuta parecchio....
ovviamento a livello di costo si potrebbero avere, ma il primo è scontatissimo visto il modello non recentissimo e fioroni che sta cercando di svuotare il magazzino visto che non terrà più fioroni, e dall'altra il prezzo è anke più alto dell's3 "vecchio" in virtù delle nuove migliorie apportate, a partire dalla nuova testata ecc...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 10:47   #32 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao io ho una str8 e ho questo motore,
RCBazar - Motore GO R21 3P da OFF ROAD

per qwuanto mi rigurda va divinamente, e costa mi sembra 115 euro..
leggi le caratteristiche tecniche,,
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 13:45   #33 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
qui passi a consigliare da un 7 travasi che a prezzo pieno un bel po' di mesi fa costava più di 300€, ora svenduto a quel prezzo, a un 3 travasi entry level che anke a prezzo pieno non supera i 200€.....
i due motori sono due cose completamente diverse....il primo è prestazionalmente superiore anke se richiede le dovute attenzioni sulla carburazione e cmq resta anke difficile da gestire e consuma anke il giusto per quello che da....
e quel motore lo conosco perkè l'ho rodato ad un amico e poi aiutato a carburare....e per superare i sei minuti inizia ad essere difficile...
oltretutto io ho trovato anke un esemplare con cuscinetto anteriore diffettoso, dopo un litro perdeva miscela...
mentre l's3 è un motore completamente diverso, io lo consiglieri al principiante che vuole un motore duraturo e facile...
considera che quel motore raggiunge gli 8 minuti di autonomia, e se inizi a gareggiare fare un rifornimento in meno e avere una guida più pulita con meno errori aiuta parecchio....
ovviamento a livello di costo si potrebbero avere, ma il primo è scontatissimo visto il modello non recentissimo e fioroni che sta cercando di svuotare il magazzino visto che non terrà più fioroni, e dall'altra il prezzo è anke più alto dell's3 "vecchio" in virtù delle nuove migliorie apportate, a partire dalla nuova testata ecc...
bhe' all'inizio del 3d chideva di un motore sotto i 170€ io ho cercato di rendermi utile e ne ho proposti 2.
il primo che e' una bestia (poi se il tuo amico ha beccato l'unico difettoso ha proprio la sfiga che gli rosicchia le spalle / dovute attenzioni x la carburazione?)e a un prezzo che non si trovera' piu'.
il secondo meno pompato ma che vedo andare molto bene, in quanto un mio amico lo ha montato.
poi sapra' lui che uso ne dovra' fare e se sapra' resistere x sempre allo spirito della competizione....io ho resistito dopo aver comprato il mio primo buggy...uhmmm.....ben 1 settimana
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 13:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
raga voi mi proponete tantissimi motori, ma io non ne ho provati nemmeno uno non so nemmeno come vanno...non possiamo andare avanti a proporre motori x due mesi io ho una macchina senza motore! cercate di darmi dei consigli e arriviamo al più conveniente in tempi brevi per favore...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore os-37 nuovo dani842006 Elimodellismo in Generale 4 07 maggio 08 01:53
motore nuovo WAlter89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 17 febbraio 08 14:34
Nuovo motore Tommy92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 31 luglio 07 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002