| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento?
Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa. Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati. Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR. Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...) Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro? Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |