| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Roma
| Scarico per Jato !
Ragazzi sto cercando questo scarico per il mio jato... sapete dove posso trovare l' RDLogics Pipe #61940P ?? su ebay non ci sta nulla...conoscete qualche negozio on-line magari italiano ?? grazie a tutti.. ![]()
__________________ *NO MERCY* |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| ![]() volevo prenderla x il mio Savage poi mi hanno detto che non è che sia un granchè è solo esteticamente bella! puoi chiederla al venditore: TSAIS DUAL EXHAUST PIPE C5H TSAV02 FITS HPI SAVAGE & X su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies o direttamente alla TSAI |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Roma
|
nel senso che non migliora le prestazioni ? oltre al fattore estetico lo prenderei anche per lo sporco...sarebbe una meravglia cosi !! Ogni volta che devo pulirla è incorstata di olio....
__________________ *NO MERCY* |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
infatti in un mio precedente post avevo messo in luce proprio questo aspetto. domanda in giro ai più esperti, io ti posso dire che a detta del mio negoziante le prestazioni non si migliorano, a causa proprio del doppio scarico... se ho ben capito si sposta la curva dell'erogazione della potenza... meglio sentire un esperto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
effettivamente anche io ho trovato solo questa: TSAIS: the source of professional grade R/C products il costo in cina sui 50 TSAIS: the source of professional grade R/C products questa invece dovrebbe essere + performante: TSAIS: the source of professional grade R/C products |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |