| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008
| rinnovo del look al savage e rotostart con avvitatore
ciao a tutti , dopo un mese di pausa finalmente oggi mi è arrivaot il rotostart. montato e dopo con l'avvitatore pian piano a provare di avviare il motore e finalmente il momento più bello ,il motore parte!!! peccato che si mette a piovere ed è li che la mia mente elabora di divertirsi ancora di più . mentre il motore si riscalda corro in rimessa e taglio due fondi della bottiglie di plastica e con uno faccio da ombrello al motore e con l'altro al filtro. poi miro all'orto appena arato e bello fangoso di mio nonno.... 3 2 1 viaaaaaaa subito mi si cappotta per partire 1 ora dopo me ne torno in casa soddisfatto come pochi e lascio in rimessa il savage completamente infangato. la parte più bella è stata vederlo alzare il fango quando partiva e impennava. intanto però in questo mese oltre a montare il rotostart ho rifatto da zero tuttta la scocca e non avendo adesivi mi sono dato al pennarello. guardate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() notarre dove ho messo il pacco batteria da 6 volt e 3 ampere. e ora la scocca ![]() ![]() perdonatemi l'm20 ma io sono un technoettaro. comuqnue il mio monster si chiama elektro è il suo nome di origine da quando l'avevo mezzo computerizzato ad oggi adesso sto persino facendo un accendicandela a filo comandabile tramite il quarto canale del miop telecomando e alimentato da una cella a 1,2 volt e 4 ampere. nimh. ciao a tutti e buona visione
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
| | |
| Bookmarks |
| |