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Vecchio 21 aprile 08, 21:03   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Ciao...quando li acquisti mi fai sapere se valgono veramente la spesa?!
Ho una 777 e mi era venuto anche a me lo sfizio di acquistare i big bore...
A vedere dalle dimensioni dovrebbero essere molto efficenti...
Accetto consigli da chi li ha già...
è stata la prima cosa che ho cambiato sulla mia!!!
vanno benissimo!! specie sui terreni + accidentati e ostili!! tra l'altro hanno lo stelo rinforzato!!

l'unica pecca??? costano tanto...........anzi.......troppo!!!

@ pixel

adx ho capito cosa volevi dire!!! ti avevo frainteso........
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 22:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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a chi dice che costano tanto direi che ora come ora quelli kyosho costano una cosa giusta....mi sembrano ben abbastanza bene.....e rispetto a quelli standard non mi sembra costino molto di più....basta provare a guardare i costi di un ammo completo originale kyosho, o mugen o altre marche del genere....
io ho preso quelli che ho montato sulla mugen da un tipo che li realizza artigianalmente partendo dal progetto kyosho e migliorandoli ulteriormente e curando molti dettagli....solo che ovviamente il costo, visto la serie limitata aumenta molto...
in termini di uso sulla kyosho chi gli prova dice di riscontrare un notevole miglioramento nei tratti bucati...la mia è migliorata molto nei salti, sopratutto negli atterraggi dove non si scompone e mantiene un ottimo trazione permettendo di dare gas appena si sfiora terra....
poi ovviamente devono essere settati bene.
di sicuro dovrebbero garantire una regolarità di funzionamento migliore nel tempo (vedi finali da 30 o 60 minuti dove l'ammo nel tempo varia il suo funzionamento in virtù del riscaldamento dell'olio....
detto questo secondo sono una spesa non necessaria ed indispensabile, però sono molto belli....e qlcsina in più danno...ma niente che non si possa ottenere con un buon pollice e un buon setup....
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Vecchio 22 aprile 08, 00:21   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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a questo punto ora mi sa che dai vostri consigli per ora tengo questi originali anche perchè o dovuto cambiare i 2 servi che sfarfogliavano
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Vecchio 22 aprile 08, 00:29   #14 (permalink)  Top
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che poi per dirla tutta sfido chiunque a sentire la differenza di rendimento dell'olio dopo una finale da 30 60 minuti per il riscaldamento.. manco andasse a 50 gradi cioè a questo punto si modifica di piu la risposta dei differenziali se poi uno vuole giustificare l'acquisto di ammortizzatori piu belli è un altro paio di maniche ma esaminando la differenza di funzionamento si evince che c'è un maggior spostamento di olio nella camera dell'ammo quindi a parità di dimensioni dei fori c'è piu freno idraulico. La stessa cosa si può avere mettendo dei pistoni con fori piu piccoli su ammortizzatori standard o mettendo un olio piu denso.
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Vecchio 22 aprile 08, 00:34   #15 (permalink)  Top
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che poi per dirla tutta sfido chiunque a sentire la differenza di rendimento dell'olio dopo una finale da 30 60 minuti per il riscaldamento.. manco andasse a 50 gradi cioè a questo punto si modifica di piu la risposta dei differenziali se poi uno vuole giustificare l'acquisto di ammortizzatori piu belli è un altro paio di maniche ma esaminando la differenza di funzionamento si evince che c'è un maggior spostamento di olio nella camera dell'ammo quindi a parità di dimensioni dei fori c'è piu freno idraulico. La stessa cosa si può avere mettendo dei pistoni con fori piu piccoli su ammortizzatori standard o mettendo un olio piu denso.
pixel ascolta una cosa anche tu hai la xray come la mia ed hanno gli stessi ammortizzatori e differenziali se la mia auto derapa troppo che olio dovrei mettere nei differenziali originale xray ora nn mi ricordo ma dovrebbe essere un 7000 o un 10000
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Vecchio 22 aprile 08, 02:05   #16 (permalink)  Top
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che poi per dirla tutta sfido chiunque a sentire la differenza di rendimento dell'olio dopo una finale da 30 60 minuti per il riscaldamento.. manco andasse a 50 gradi cioè a questo punto si modifica di piu la risposta dei differenziali se poi uno vuole giustificare l'acquisto di ammortizzatori piu belli è un altro paio di maniche ma esaminando la differenza di funzionamento si evince che c'è un maggior spostamento di olio nella camera dell'ammo quindi a parità di dimensioni dei fori c'è piu freno idraulico. La stessa cosa si può avere mettendo dei pistoni con fori piu piccoli su ammortizzatori standard o mettendo un olio piu denso.
li ho messo un olio 350 e va benissimo o tolto la metà degli spessori sia davanti che dietro e torna su che è un piacere grazie del consiglio
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Vecchio 22 aprile 08, 09:16   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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infatti tutto il comportamento del modello cambia in una finale...e la differenza la si sente.
La sento/vedo io che sono un chiodo!
ovvio nei differenziali non si può fare molto ma le gradazioni sono più alte e quindi una minima variazione risulta in percentuale minore e quindi meno....gli ammo si sentono....e non è solo una questione di temperatura....prova ad aprire dopo una stagione senza mai cambiare l'olio degli ammo, e magari dentro hai un olio scadente ed economico...esce che sembra acqua....
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Vecchio 22 aprile 08, 09:36   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
infatti tutto il comportamento del modello cambia in una finale...e la differenza la si sente.
La sento/vedo io che sono un chiodo!
ovvio nei differenziali non si può fare molto ma le gradazioni sono più alte e quindi una minima variazione risulta in percentuale minore e quindi meno....gli ammo si sentono....e non è solo una questione di temperatura....prova ad aprire dopo una stagione senza mai cambiare l'olio degli ammo, e magari dentro hai un olio scadente ed economico...esce che sembra acqua....
Questo si e non lo nego ma se ci sbattiamo per avere 2cc di olio in piu nei 4 ammortizzatori e poi non lo cambiamo per una stagione...... comunque il rendimento cambia in tutto il modello come hai detto tu, quindi parere mio cambiato per cambiato mi tengo gli ammo originali (che poi sull'x-ray sono già bigbore) e i soldi che risparmio mi prendo miscela poi ovvio che ognuno fa come vuole
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Vecchio 22 aprile 08, 09:39   #19 (permalink)  Top
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li ho messo un olio 350 e va benissimo o tolto la metà degli spessori sia davanti che dietro e torna su che è un piacere grazie del consiglio
di niente
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Vecchio 22 aprile 08, 10:16   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
infatti...ho anke detto che non sono indispensabili...ma se è per quello ho visto persone con 7.5 mezze scassate arrivare davanti a modelli ben più recenti e curati....
però di sicuro non sono inutili.
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