| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
| Quale Miglior Frizione?!
Ciao a tutti...sono un felice possessore di un inferno 777 ,l'ultima volta che l ho usata mi si è rotta la frizione e volevo sapere quale è la piu performante su questo tipo di macchina?Possiedo già una fioroni ma invece di cambiare solo le ganasce preferivo vedere se in giro c'era di meglio... fatemi sapere grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mah... la frizione non conta molto... conta il motore! facci prima i pollici e ci metti optional e altro... è inutile tutto quello che ci hai messo secondo me (leggendo l'altro tuo post)...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
| cmq caro autore del post hai detto di avere una frizione fioroni peró sinceramente non si capisce ancora che cavolo di frizione tu abbia montato (visto che frizioni fioroni ne esistono almeno 4)..... la turboslitta a 2 ceppi é ottima, quella a 4 ceppi (2 spessi e 2 fini) e na cagatella..... le altre non le ho mai provate |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
cmq la frizione da off "per eccellenza" è quella a 3 ceppi..........io sulla mia ho una 3 ceppi in carbonio della fioroni........però anche quella a turboslitta è buona.......personalmente nn ho mai avuto una friz a turboslitta.. ...vanno bene??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
|
La mia frizione è una 4 ceppi...quindi mi consigliate una due o tre ceppi?Questo indipendentemente dalla marca... Come molle sono meglio quelle dure o morbide...intendo sempre per un uso in off-road! Grazie... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| io ti consiglio quelle standard kyosho.....che sono quelle medie.......ma dopo dipende anche molto dallo stile di guida.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
lo spessore e quindi la durezza delle molle va scelto in base al fondo, se hai un fondo ad alto grip puoi mettere delle molle dure, se invece si ha poco grip é inutile far partire il modello con il motore a 15mila giri..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |