| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
|
mh.. non credo, cerco di risolvere e vi faccio sapere. Scusate la curiosità ma quando andate in pista nelle vostre zone dovete pagare qualcosa? Qui vogliono 4 euro a persona, e mi sembra strano perkè quando c'era la pista vecchia era gratis e sempre aperto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
dipende da pista a pista... ci sono i club ke sono abbastanza seri e ti danno corrente, organizzano gare, ci sono i sistemi per cronometrare il tempo ecc e si fanno pagare bene... Ci sono altri ke ti fanno pagare giusto l'affitto del terreno al contadino... oppure ci sono gli asfalti delle zone industriali soprattutto al sabato e domenica dove sono deserti e quelli sono gratis!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
quoto ![]() nella mia pista per esempio vogliono 10 euro a macchia (giornaliero) ma io faccio la tessera e sono 100 euro l'anno ![]() ma spesso corro fuori
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |