| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi da quando ho avuto la gara domenica, di fronte alle rally game assettate da on mi sfiora l'idea di una bella ralliy game... Ma i costi rispetto all' 1/10 on road cambiano???????? Che consigli avete da darmi su quali modelli sondare il terreno?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
Io ho una inferno gt, quindi una rally game dervivata dalla famosa inferno 7.5. Ora non so quanto tu voglia spendere per la macchina ma la mia con 350 euro la porti a casa nuova... comunque tralasciando i costi di acquisto mezzo, i costi per le gare dovrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelli delle 1/10 on roard, perche primo tra tutti le gomme durano molto di piu, hanno bisogno di meno manutenzione, e i pezzi da cambiare sono pochi, certo per prepararla ci spendi un po, pero dopo non hai grossi costi di manutenzione....Le 1/10 almeno a quanto mi hanno detto hanno costi abbastanza alti anche perche si rompono piu facilmente delle 1/8...
__________________ Il mio amore....la mia disperazione.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |