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Vecchio 01 aprile 08, 23:53   #41 (permalink)  Top
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mmm... ci stai facendo arrovellare...riesci a riprodurre il rumore "al banco". se è così tenendo le mani sul carter del differnziale dovresti avvertire le vibrazioni, oltre al rumore; verifica che il carter del differnziale non abbia crepe o cedimenti in prossimità delle sedi dei cuscinetti...daì daì che lo risolvi.
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Vecchio 02 aprile 08, 09:32   #42 (permalink)  Top
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allora...se la notte porta consiglio...tu hai parlato di spessore anche sotto la corona: eliminalo! e utilizza gli spessori opportuni SOLO x il pignone. facci sapere, saluti, ziopino.
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Vecchio 02 aprile 08, 14:59   #43 (permalink)  Top
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si cosi gli fa ancora più macello
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Ermanno Degli Esposti
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Vecchio 02 aprile 08, 15:04   #44 (permalink)  Top
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...facci sapere, ziopino.
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Vecchio 06 aprile 08, 23:57   #45 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Non è che la sede della corona ha qualche crepa e fa si che sotto sforzo corona e pignone si allontanino?
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Vecchio 07 aprile 08, 12:21   #46 (permalink)  Top
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cmq ora ho risolto il problema mettendo dei rasamenti nei posti giuti...ed eliminando del tutto i giochi che si venivano a creare tre i vari ingranaggi!

Ma ora quando lo spingo con una mano a motore spento si sente tutto ok per 15cm di starda poi per 5/6cm si sente come grattasse di più e trova più resistenza corona e pignone....
UUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA

azz come devo fare?.....che ne dite se rimango cosi e aspetto che si usuri automaticamente?
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 21:01   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
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forse è storto il pignone o su una parte è più consumato che su altre...
oppure prova a eliminare un solo rasamento dalla parte giusta
__________________
Ermanno Degli Esposti
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