| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
ho fatto tutte le prove, ma niente. non parte in nessun modo. quando faccio girare il motore con l'avvitatore sputa un sacco di miscela dalla marmitta, ma di accendersi non da alcun segno. il carburatore è impostato dalla fabbrica, io non l'ho toccato per niente, anche perchè ho visto il DVD dimostrativo e diceva di tenere il carburatore nelle impostazioni originali per la prima messa in moto. senza candela facendo girare il motore, non esce un filo di miscela dalla testata: non se ne vede proprio, sembra che la miscela non arriva proprio nel motore. cosa può essere? datemi qualche consiglio. è una giornata intera che ci provo, ma non riesco a farlo partire.
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema secondo me è che sembra che nel motore non arriva proprio la miscela. sembra che alla candela la miscela non arriva proprio, in modo da incendiarsi e far partire il monster. non so proprio quale sia il problema.
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
a te è mai successa questa cosa?
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
e come mai senza candela, se fai girare il motore, non esce la miscela dalla testata?
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| I tubicini sono messi nel verso giusto? tupo pressione tubo benzina? hai tolto il filtro aria e controllato ghigliottina? dal foro carburatore quando chiudi il becco marmitta ew giri con rotostart spruzza benzina nebulizzata? la vite che regge il carb al corpo mot è ben stretta? Hai il mot 4.6 standard x savage x 4.6... ho letto qualcosa a proposito del ritiro di alcuni esemplari ma SS , erano stati montati con prese aria laterali... boh |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ghigliottina è aperta di circa 1 mm. se soffio nella cannuccia che dalla marmitta va al serbatoio la benzina arriva nel carburatore tramite l'altra cannuccia. il problema è che quando faccio girare il motore con l'avvitatore, non parte, cola tutta la miscela dalla marmitta, e se provo a togliere la candela e provo ad avviare non spruzza fuori la miscela dalla testata non so proprio cosa fare
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |