Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 17:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gelototale
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 15
Batterie e marca modello

Ciao volevo chiedervi: all'interno della mia macchinina ci vanno 4 pile da 1.5v e nel radiocomando ci vanno 8 pile da 1.5v. Volevo sapere in internet vedo che vendono dei pacchi di batterie ma servono per i radiocomandi? ma si adatterebbero al mio radiocomando o vanno bene solo a quelli più nuovi?
Visto che la macchina a scoppio che mi hanno regalato ha più di 1 anno e chi me l'ha regalata non ha più ne scatola ne istruzioni come faccio a sapere di che marca è?? e' scritta da qualche parte ???grazie
gelototale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 17:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 290
ciao i pacchi batteria da 6volt servono per alimentare i servi quindi per la macchina mentre per il radiocomando o ci vanno le 8pile oppure se il portapile è rimuovibile ci possono andare anche i pacchi assemblati di voltaggio superiore
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 18:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
posta magari qualke foto e vediamo se riusciamo ad aiutarti nel riconsocimento del tuo mezzo...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 18:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gelototale Visualizza messaggio
Ciao volevo chiedervi: all'interno della mia macchinina ci vanno 4 pile da 1.5v e nel radiocomando ci vanno 8 pile da 1.5v. Volevo sapere in internet vedo che vendono dei pacchi di batterie ma servono per i radiocomandi? ma si adatterebbero al mio radiocomando o vanno bene solo a quelli più nuovi?
Visto che la macchina a scoppio che mi hanno regalato ha più di 1 anno e chi me l'ha regalata non ha più ne scatola ne istruzioni come faccio a sapere di che marca è?? e' scritta da qualche parte ???grazie

Allora in genere i radiocomandi sono predisposti anche per l'utilizzo di pile ricaricabili a 1,2v quelle del supermercato per intenderci duracell, energizer etc sulla tua radio dovresti avere anche la presa per la ricarica guarda bene (quindi non dovrai neanche smontare le batterie ogni volta per ricaricarle), per la ricevente usa pacchi batteria a 5 celle (6v totali) da almeno 1500ma.
Ciao.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Marca e modello aereo Pablito77 Aeromodellismo 3 12 marzo 07 14:54
Ke Marca Di Batterie Avete???? dario sporting Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 24 gennaio 07 22:24
Prezzo e marca batterie t-rex 600 daredevil Elimodellismo Motore Elettrico 1 09 gennaio 07 14:26
Marca / modello connettori servocomandi NightFly Circuiti Elettronici 1 13 settembre 04 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002