| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| Citazione:
tutti i migliori negozi di modellismo vendono anche sul web a prezzi vantaggiosi e con spedizioni ultrarapide... per non parlare di ebay... a parte questo: 1. se vuoi partecipare alle gare su pista anche amatoriali, il motore deve essere un 3.5 da regolamento (così mi hanno detto), quindi prima spesa per il motore se decidi per la US sport... 2. compri una sport 2 o 3 RTR e devi pensare a cambiare oltre al servo dello sterzo, anche la corona che è di plastica , e... quanto costa una kyosho inferno 2 o 3? e quanto costa la US sport??ci sono un mare di modelli che costano meno, sono qualitativamente simili ma economicamente mooooolto più vantaggiosi... io ho comprato 2, DUE, GS storm evolution rtr, entrambe su ebay, dalla germania, NUOVE, complete di accendicandela, chiavette, poppatoio, adesivi a meno di 250 ciascuna con sped. incluse!! per la inferno sport2 siamo a 300 sped escluse e senza accessori che, se comprati a parte costano in totale altre 50... fatti due conti e poi mi dici se ti interessa la mia GS storm usata a 150. il marchio si paga! ps. aggiungo: magico Fioroni!! Ultima modifica di maxgiac : 11 marzo 08 alle ore 16:40 | |
| | |
| Bookmarks |
| |