Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 00:05   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Io uso i servi tower pro da 6,5 kg su un paio di aerei e vanno ancora bene.
li ho pagati 9 euri cadauno in Italia.
spero continuino a funzionare.
ciao
spera bene.... io una cosa così non la farei, poi ognuno è libero di fare come pensa... ma sinceramente servi di questo tipo su un oggetto che oltretutto vola mi sembrano un rischio un po' eccessivo...

Bisogna anche ricordare che i nostri modelli possono essere anche oggetti pericolosi se non si può mantenere il controllo... e un'aereo lo è ancora di più...
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 07:29   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skynetmax
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: Binasco
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Allora... sicuramente prendili in germania, il prezzo è buono e non rischi dogana e casini inutili... o spese di spedizione stratosferiche

Il radiocomando intanto usa il tuo tranquillamente, poi quando sarà il momento fai un pensierino a un radiocomando (e ricevente) buona, spendi qualche euro in più ma prendi qualcosa di buono... un consiglio che ti posso dare è per esempio la Spektrum DX3R (radio fantastica, velocissima, 2,4 GHz e ciao interferenze... e te la porti dietro per una vita... tra l'altro è leggerissima e con solo 4 stilo per alimentare), oppure la sorella minore DX3S che ha qualcosa in meno come funzioni, è leggermente meno veloce... ma ha la telemetria

Sono entrambi ottimi prodotti, io ho preso la DX3R per necessità di velocità e di funzioni avanzate... e devo dire che è veramente ottima... con 4 stilo le trasmittente dura 25-30 ore di continuo uso.
wow ottimo sai darmi i prezzi indicativi ?
cosi quando verrà il momento non mi faccio fregare
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 07:34   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skynetmax
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: Binasco
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Io uso i servi tower pro da 6,5 kg su un paio di aerei e vanno ancora bene.
li ho pagati 9 euri cadauno in Italia.
spero continuino a funzionare.
ciao
Diciamo che la pensavo come te !!!
ma purtroppo il modellismo e un hobby che costa
forse come me se sei pratico di internet un servo da 110 lo paghi 80 ma comuque lo paghi !!!
grazie anche alla recessione i negozianti si fanno un pò di battaglia e noi ne beneficiamo un po ma sempre in un massimo di 40 % (che comunque e buono)

Domenica vado in un piazzale
scendo dalla macchinaa ci sono 7 8 macchine che girano
come arrivo un servo di scatola paragonabile al tuo perde il segnale accellerazione bloccata = era una F1 muso e bracci anteriori distrutti !!!

sai finche e una macchina da 200 € ci sta
ma se poi incominci ad avere un motore da 200 marmitta da 100 bracci rinforzati gomme e teleaio di un certo tipo se picchi sono 700 /800 euro che volano e quindi forse spendere 50 € in più ci preservano da queste cose
anche perchè poi op si hanno subito altri soldi o resti a box a guardare per un pò :-)
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 10:43   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da skynetmax Visualizza messaggio
wow ottimo sai darmi i prezzi indicativi ?
cosi quando verrà il momento non mi faccio fregare
La DX3R sta intorno ai 300 euro, eurino + o eurino -

La DX3S sta intorno ai 220-250 euro

Entrambe sono ottime... se risparmi qualcosa in più e riesci a puntare alla R è migliore, ma anche la S è ottima
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 10:45   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da skynetmax Visualizza messaggio
Diciamo che la pensavo come te !!!
ma purtroppo il modellismo e un hobby che costa
forse come me se sei pratico di internet un servo da 110 lo paghi 80 ma comuque lo paghi !!!
grazie anche alla recessione i negozianti si fanno un pò di battaglia e noi ne beneficiamo un po ma sempre in un massimo di 40 % (che comunque e buono)

Domenica vado in un piazzale
scendo dalla macchinaa ci sono 7 8 macchine che girano
come arrivo un servo di scatola paragonabile al tuo perde il segnale accellerazione bloccata = era una F1 muso e bracci anteriori distrutti !!!

sai finche e una macchina da 200 € ci sta
ma se poi incominci ad avere un motore da 200 marmitta da 100 bracci rinforzati gomme e teleaio di un certo tipo se picchi sono 700 /800 euro che volano e quindi forse spendere 50 € in più ci preservano da queste cose
anche perchè poi op si hanno subito altri soldi o resti a box a guardare per un pò :-)

Aggiungerei anche il fattore rischio di far male a qualcuno con un modello che fa i fatti suoi senza controllo... fintanto che ti schianti contro un muro... ma se prendi qualcuno poi sono casini... soprattutto se invece di un auto parliamo di un'aereo...


Mi permetto anche di ricordare a tutti che se girate in pista, ok, ma se girate in piazzale pensate bene a un'assicurazione che vi copra da questi incidenti... basta poco perchè vi spennino davvero.
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 21:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
ciao, io ho puntato su una radio tosta (futaba 3pm 2,4ghz FASST) e su 2 servi economici (tower pro mg 995r)...ancora devo provare tutto ma se uso la radio in modalità ppm non dovrei incorrere in nessun problema o sbaglio?monterò inoltre un fail safe meccanico in caso che il servo del gas non si comporti bene...spero che questi tower pro almeno funzionino e facciano il loroaltrimenti metterò un bell'orion digitale e uno + economico al gas e passo all' HRS
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 08:23   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skynetmax
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: Binasco
Messaggi: 108
Dany ho viato il vostro video
alta risoluzione l ultimo bellissimo
andate forte
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Towerpro MG995 fedotti Radiocomandi 16 15 marzo 14 15:40
TowerPro esc nocchigraf Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 luglio 07 08:56
Towerpro 90 e df4......... ibanez Elimodellismo Principianti 1 09 marzo 07 18:20
TowerPro MG995 Robby Naish Aeromodellismo Principianti 5 19 novembre 06 01:11
regolatori Towerpro dune2000 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 10 maggio 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002