| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. volevo farlo anche io il giochetto ed ho chiesto al venditore da cui ho acquistato l'auto se potevo montare il cambio della gt sulla mia inferno us sports .. aimè mi ha detto di no che i fori sono di misure diverse anche se non sembrerebbe ![]() Non credo che avrebbe avuto interesse a dirmi una cosa del genere !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quale motore mi consiglieresti?! grazie e ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
giocare con le corone significa variare il rapporto di trasmissione. Diciamo che è la stessa cosa della bicicletta a marce. Se nella bici metti la prima la bici accelera velocemente, però non avrà allungo. Lo stesso discorso vale per la corona delle nostre macchine, + grande è + accelerazione e meno allungo avrai e viceversa. Per il pignone è l'esatto contrario: + è grande e - accel avrai. Ovviamente dipende a che corona lo abbini Giocare con le corone significa trovare il giusto compromesso tra i 2 secondo le proprie esigenze.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
so che le mie vi suoneranno come delle domande banali, ma io mi sto avvicinando piano, piano e da pochissimo. grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Sì, devi montare rapporti corti, nell'off devi avere brutale accelerazione ora io non so consigliarti perchè non conosco le dentature. Ipotizzo che la corona debba stare su una 50ina di denti. Ma fatti consigliare dal tuo modellista ;) Non mi son mai dedicato molto a questo tipo di regolazoni, quelle di fabbrica mi son sempre andate benissimo.Cmq non preoccuparti, siamo qui apposta tutti insieme per imparare, confrontarci e consigliarci Ogni tuo dubbio esponilo senza problemi, e ricorda: chi va piano va sano e va lontano! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |