| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Spugne
Ciao, mi hanno regalato un pò di gomme sia off che on 1/8 il problema che alcune sono nuove e sono da montare gomma + cerchio... ma sono prive di spugne. Si vendono solo le spugne? ho visto un pò in giro ma niente... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
guarda qui: Kyosho, Duratrax, Traxxas, Xray, Associated, Sirio, Novarossi - Japan RC oppure prova a cercare su google! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
we, francè, che macchina hai??? la mbx5??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| mmmmmmm!!! bella!!!!! cmq per una "copia" della inferno le spugne ideali sono quelle stondate....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| "e che vordì?" ![]() Ho trovato una foto delle spugne off road ma non so chi le vende ho cercato su google ma non so cosa cercare... ho vito quel sito indicatomi, ma sono della proline x monster... Per le on road non ho idea... Domani posterò foto di tutto il materiale gommistico in mio possesso. ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |