| | #21 (permalink) Top |
| User | io sceglierò sempre 1/8, le 1/10 on road sono invisibili... uno su un piazzale una volta azzardò a correre contro noi che siamo tutti monsteristi...quella povera pure ten la saltammo addosso tante di quelle volte...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: trapani
|
raga allora cosa mi consigliate? come scorrevolezza? cmq mi hanno detto pero che dopo che metti apposto la serpent nn ci puo nessuno se hai un buon motore!!! hihihi cmq quale mi consigliate? p.s. io preferisco le 1:10 hai piu manovrabilità di una 1:8 ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | ooooooooooo ma ti sei proprio fissato... fin quando non lo provi non ti stanchi... scendi da me che te lo faccio fare il giro col traxxas, di sicuro non ti piacerà.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008
|
Le 1/8 di certo saranno più veloci .. ma non vi credete che la mugen, la v-one o la serpent non siano veloci, sono dei razzi e poi non sono minuscole ma si riescono a vedere benissimo . Io ho sia una off-road 1/8 (inferno mp777 wc team edition), veramente bella, e sia 2 macchine 1/10 (mugen e serpent) anche le 1/10 sono fantastiche. Poi decidete voi, sono 2 categorie differenti, ma tutte è 2 fantastiche.
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
certi discorsi come quelli di mta che dice che le 1\10 non si vedono sono idioti, cmq io ti consiglio la g4 rs, o se no con 200 la js, è semrpe competitiva a solo meno carbonio... e alluiminio... cmq le team magic sono ottime macchine campioni europee 2006-2007 e poi i ricambi costano la metà.
|
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: trapani
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E quando mai mi so lamentato della velocità della mia auto???
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |