![]() |
aiuto nell'acquisto salve a tutti vorrei chiedervi in base alla facilita di smontaggio e rimontaggio qual'è meglio tra queste due macchine la serpent 720 07 oppure la v-one rrr commentate grazie in anticipo :lol::lol: |
non ho mai praticato onroad... però ho sentito parlare abbastanza bene della v-one rrr! |
Citazione:
|
no ma io dico come utilita quale meglio ? |
utilità in che senso????? |
Citazione:
|
tieni conto ke le macchine dovrai spesso smontarle... nn penso ci sia molta differenza tra le 2 macchine in questo campo! |
Sono tutte e 2 ottime .. sia la serpent 720 che la v-one rrr , ma come diceva mta4 (aniello) , non ti dimenticare della mugen mtx4, secondo me queste sono le tre migliori macchine on-road 1/10 .. prenditi quella che ti piace di piu' , sono tutte e 3 da competizione, dipende poi dal motore, ed elettronica che ci metti e poi da te, dal pilota. Tutte e 3 le dovrai smontare e montare . |
ma la FW06 come la vedete?? io avevo intenzione di prendere quella.. |
grazie raga era solo una curiosita perche io volevo prendere la serpent e solo mi hanno detto che nn e libera come la rrr, cioe nn e scorrevole cm la rrr e mi hanno sconfortato !!!!:(:( mi sapreste dire se ste informazioni sono reali oppure no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002