| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: NAPOLI
|
Ciao...per esperienza personale, se compri cose voluminose dall'estero è quasi sicuro che paghi i dazi doganali..mentre se compri pezzi di ricambio allora è molto probabile che eviti di pagare la dogana. ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao se compri dall'estero paghi il 20% di iva su quello che hai acquistato .. poi sommi l'iva al prezzo dell'oggetto ed alla spedizione ed al totale devi applicare il 4% di dazio doganale ed otterrai il risultato della tua spesa .. comunque si trovano ottimi prezzi anche in europa .. io ad esempio ho preso la inferno us sports a 380 spedita dagli u.k. ed in italia costa 540-590 (in u.sa. la avevo trovata a molto meno ma con iva e dazi la avrei pagata 15 euro in meno quindi ho optato per l'eu che è molto più sicuro) .. quindi cerca che magari riesci a trovare qualcosa di buono in europa allo stesso prezzo che alla fine pagheresti dagli u.s.a.
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |