Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 08, 13:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: bari
Messaggi: 35
Team Magic M1b

Salve a tutti! Sapreste darmi dei pareri sulla Team Magic M1B in termini di affidabilità, prestazioni e reperibilità dei pezzi di ricambio? Su internet non neanche chiare le specifiche tecnica della macchina, una su tutte i dati del motore...bu?
airwalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 14:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da airwalt
Salve a tutti! Sapreste darmi dei pareri sulla Team Magic M1B in termini di affidabilità, prestazioni e reperibilità dei pezzi di ricambio? Su internet non neanche chiare le specifiche tecnica della macchina, una su tutte i dati del motore...bu?
se non erro è venduta in kit, quindi senza motore...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 20:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
esatto...esiste solo in kit...
ma permetti una domanda? come mai sei interessato? perkè se mi dici che hai precedenti esperienze con altri modelli di stessa fascia bene, devi valutare dove trovarla ecc ecc....altrimenti è meglio se lasci stare. solo nelle ultime versioni hanno raggiunto una affidabilità quasi come le altre, e resta sempre il problema di un modello che hanno veramente in pochi...quindi a partire dai set up, a problemi di altra natura, per non parlare poi dei ricambi che mi sembra veramente nessuno abbia...
in pista l'ho vista girare una volta sola, il ragazzo che l'aveva aveva una certa esperienza e nonostante ciò aveva più problemi degli altri...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 23:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: bari
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
esatto...esiste solo in kit...
ma permetti una domanda? come mai sei interessato? perkè se mi dici che hai precedenti esperienze con altri modelli di stessa fascia bene, devi valutare dove trovarla ecc ecc....altrimenti è meglio se lasci stare. solo nelle ultime versioni hanno raggiunto una affidabilità quasi come le altre, e resta sempre il problema di un modello che hanno veramente in pochi...quindi a partire dai set up, a problemi di altra natura, per non parlare poi dei ricambi che mi sembra veramente nessuno abbia...
in pista l'ho vista girare una volta sola, il ragazzo che l'aveva aveva una certa esperienza e nonostante ciò aveva più problemi degli altri...
Ero semplicemente curioso, dato che la M1B Us Edition mi piace un botto!! ono ancora un pischelletto per quanto riagurada lo scoppio (ho da comprato da pochissimo una Kyosho DBX), e mi chiedevo se, una volta esperto, pensando ad una macchina di livello superiore, l'M1B sarebbe potuta essere una delle varie possibilità...ma da quello che mi dici vedo che sono più le noie che il divertimento...grazie cmq per aver risposto!
Ciao!
airwalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 16:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io mi preoccuperei per i ricambi introvabili!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 17:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
io mi preoccuperei per i ricambi introvabili!
basta comprarne 2 o 3
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 20:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sebastianx
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Occhiobello
Messaggi: 72
assolutamente falso io i ricambi li trovo senza problemi e a buon mercato...........
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 20:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
ehm questo post è un po vecchio
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Magic G4 Marco Cen Fun Factor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 10 novembre 09 16:21
TEAM MAGIC...pareri? airwalt Automodellismo 5 30 gennaio 08 22:49
Team Magic E4 kris1983 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 10 dicembre 07 20:02
Team Magic G4S Tornado65 Automodellismo 1 09 maggio 07 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002