Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 08, 20:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Messaggi: 87
motore boss

salve ragazzi ho comprato ieri su internet un motore boss basic rally game,lo vorrei montare su una kyosho inferno gt
volevo sapere come va questo motore, e poi come tipo di marmitta avevo pensaato ad una max da rally sigla 2018 o secondo voi e' meglio la sua boss originale?

grazie mille
meliatropical non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 20:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
ciao il boss era il mo motore preferito ma chi lìho ha posseduto me l'ho ha scosigliato ma solo per problemi di carburazione per cui non penso che debba succedere a tutti e poi ti consiglio la sua marmitta originale
quel motore secondo me comunque rimane un ottimo motore
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 20:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da meliatropical
salve ragazzi ho comprato ieri su internet un motore boss basic rally game,lo vorrei montare su una kyosho inferno gt
volevo sapere come va questo motore, e poi come tipo di marmitta avevo pensaato ad una max da rally sigla 2018 o secondo voi e' meglio la sua boss originale?

grazie mille

compri sempre a scatola chiusa???? potevi prima info sui pro e contro del motore!
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 00:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
il boss da rally non ho mai sentito nessuno lamentarsi....
quello da off l'ho avuto, e come me molti altri....e diciamo che metà non hanno avuto problemi, e altri invece si...spente anomale e altro..
il problema maggiore era il minimo, non voleva saperne di stare in moto appena si rilasciava il gas....ora l'ho rivalutato cambiando miscela....in ogni caso grande motore dalle ottime prestazioni....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
ah...dimenticavo....la marmitta migliore è l'originale....trall'altro ora la grp ha realizzato anke la versione con l'attacco a baionetta tra collettore ed espansione, così da poter variare velocemente la lunghezza del collettore senza doverlo sostituirlo...in più è la versione dura, realizzata se non sbaglio in spessore maggiore per evitare le schiacciature, come spesso avviene in fuoristrada e rally...
la versione da rally rispetto al off ha anke il riporto in silicone sull'albero ed un diagramma più spinto per permettere un maggior allungo in termini di giri motore.
Poi esiste la versione basic, che toglie qualke particolare, come la testa lavorata, e il tappo del carter con il trattamento aps, restando comunque un gran motore.

visto il legame di parentela di tutti i motori grp cioè ninja, boss, falcon, segnalo anke il falcon basic, che non essendo importato ufficialmente dalla radiosistemi, non è presente a catologo ma esce chiaramente comunque da grp, anke se non si sa come...è un 5 travasi e costa veramente poco e gira altrettanto bene rispetto ai fratelli più costosi...
l'ho trovato qui
http://www.raggiomodel.it/index_file/Page586.htm
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 13:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Messaggi: 87
grazie allora prendero' la sua marmitta originale
io il motore lo pagato 211 euro su e-bay tramite rcmodelstore
ancora grazie e alla prossima
meliatropical non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori BOSS...come sono? SorpassoMAN Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 21 maggio 07 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002