| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
dipende....c'è una pista a montegrotto gestita dal negoziante di zona, che organizza spesso gare libere nelle zone limitrofe e quindi poi corro nelle varie piste che vengono create di volta in volta per le gare. Poi ultimamente con un ragazzo in zona monselice ci siamo custruiti la pista in pezzo di sua proprietà e quindi giro la. Eventualmente a limena c'è un altra pista, però non ci sono mai andato. Tu di che zona sei di padova? da noi molti che fanno off fanno anke rally....io per ora solo off.... dici di non divertirti con l'off, ma hai mai girato con un modello serio in pista? perkè a girare per campi o altro non ha niente a che fare....e tantomeno da soli...ci si diverte quando si inizia a sfidarsi...magari anke solo tra amici senza cronometro o altro.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Sapresti darmi dei riferimenti o dei numeri di telefono per le due piste? Con l'off road ho provato a girare in pista ma con il mezzo di un mio amico, come ti dicevo non mi sono proprio appassionato e sono passato al rally. Ora sto per decidere di provare anche le 1/10 ma sto facendo un pensierino alla kyosho evolva m3 che esce la prossima settimana e che costa un occhio della testa.... Grazie mille, Gian Luca | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
per quanto riguarda le piste da off: quella a montegrotto è ad ingresso libero, in quanto realizzata su terreno comunale, è in ogni caso seguita dal proprietario del negozio PUNTO MODEL quella di limena da CAVINATO per quanto riguarda la pista on road di padova uno chiedi o a faccon modellismo o a MB modellismo I numeri non gli ho sottomano ma con un elenco telefonico non ci metti tanto a trovarli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |