Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 14:42   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
lo stesso modello e motore di babbonatale, di bazuki e non escludo che anche canevere ne abbia di uguali guarda te a volte le coincidenze... e pensate che abitate pure nello stesso posto, e vi siete registrati tutti insieme...
e chi sarebbero???
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 14:54   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
Post

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
e noi che cerchiamo anke di aiutarli...

@ Balli.21: visto che facevi il triveneto, che piste hai girato in zona? come ti sembravano? parli di motori da 500 euro e partecipi all'italiano con una 7.5, prendi un motore un po' meno incazzato e impara a trarre il massimo dal tuo mezzo....
intanto voglio precisare che "il motore incazzato" mi serve perchè non voglio arrivare ultimo.......e sta tranquillo la macchina me la so preparare molto bene.......e comunque nel tri veneto ho girato a villaverla, a villafranca, a sala, e una volta raspano.........volete anche le prove??? devo prendermi un avvocato??? io mi iscrivo(che tra l'altro ho aspettato più di un mese per la mail di conferma.....) in uno dei forum modellistici + importanti d'italia e questa sarebbe l'accoglienza???? sono un pò deluso...........
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da toffy
no no, non faccio l'italiano purtroppo... servono tanti soldini, capacità eccezzionali e soprattutto una cosa che spesso manca: IL TEMPO... <_<
Mi diletto nel gareggiare qui e li ma fondamentalmente gare a livello di team o organizzate dalle varie piste...
mi piacerebbe tentare con l'anno nuovo per lo meno un regionale ma torniamo ai punti A e B precedenti..
Tu gareggi?
ma scusa, aveva fatto la domanda a balli .21 e hai risposto tu?? ma quanti nick hai??? 5 o 6???
crisi di identità???
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:04   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma scusa, aveva fatto la domanda a balli .21 e hai risposto tu?? ma quanti nick hai??? 5 o 6???
crisi di identità???
ma stai parlando con me??
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
ma stai parlando con me??
è uguale... tanto siete la stessa persona!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:44   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
per arrivare bene non serve assolutamente un motore di quel tipo, rileggi quello che ho scritto prima, di solito il tuo pensierò è di chi parla solo perkè ha i mezzi per farlo ma in realtà non ha mai provato veramente cosa vuol dire....
forse per questo io e anke altri abbiamo interpretato male....se cossì fosse scusa....se invece abbiamo interpretato bene...meglio lasciar perdere....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
cvd...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 18:24   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
ank'io come te gareggio a livello amatoriale, e per questa stagione se va bene con il tempo e sopratutto con i pollici vorrei tentare qualke gara del regionale....

ah...dimenticavo, che modello usi, spero non hai anke te la 7.5, perkè altrimenti apriamo un club.....io però sono il primo...ne ho due...
Indovinato: Inferno 7.5 MKIII...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 18:34   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma scusa, aveva fatto la domanda a balli .21 e hai risposto tu?? ma quanti nick hai??? 5 o 6???
crisi di identità???
A parte il fatto che la domanda finale era rivolta al plurale e mi sono permesso di inserirmi nella discussione, non vedo perchè devi star li a giudicare (o meglio a pensare) che ci sia gente che non ha di meglio da fare che farsi 3 nickname e messaggiare da solo...
Piuttosto se hai qualche esempio interessante da portare per confrontarti con noi ben venga, ma se devi scrivere tanto per sminuire gli altri penso tu possa anche tranquillamente risparmiare il tuo tempo...
ciao ciao..
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 18:40   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da toffy
A parte il fatto che la domanda finale era rivolta al plurale e mi sono permesso di inserirmi nella discussione, non vedo perchè devi star li a giudicare (o meglio a pensare) che ci sia gente che non ha di meglio da fare che farsi 3 nickname e messaggiare da solo...
Piuttosto se hai qualche esempio interessante da portare per confrontarti con noi ben venga, ma se devi scrivere tanto per sminuire gli altri penso tu possa anche tranquillamente risparmiare il tuo tempo...
ciao ciao..
guarda, non ci sono andato tanto lontano... non ne aveva 3 di nick, ma anche 4 o 5... se noti infatti sono tutti bannati... ti chiedo scusa per l'errore, ma sai, siccome da ieri a oggi si sono registrati 6 utenti con la stessa macchina... 4 dei quali erano la stessa persona....
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Power peack fun duo power Quali cavi??? Emanuel Batterie e Caricabatterie 0 13 novembre 07 23:06
Una foto senza commento... Kevlar Elimodellismo Principianti 4 11 dicembre 05 11:42
Io non commento... Odi Aeromodellismo 40 03 aprile 05 10:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002