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Vecchio 13 gennaio 08, 14:47   #1 (permalink)  Top
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Primo acquisto e prime informazioni

Ciao ragazzi,
domani molto probebilmente mi recherò in negozio per comprare il modello della Kyosho Inferno 7.5 Sport, più precisamente il Buggy... ( non so se l'avete presente )
Il modello mi verrebbe a costare 399, ma preferisco spendere qualcosa in più, anche per poi avere una sicura assistenza dal mio rivenditore...
In ogni caso, considerate il modello valido nel prezzo e nelle prestazioni?

Inoltre, la miscela fornitami dal rivenditore sarebbe la "Jet's", dite che anche questa è valida oppure devo ordinare online della Roga?

Grazie mille per le info...
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Vecchio 13 gennaio 08, 14:58   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LitHiuM
Ciao ragazzi,
domani molto probebilmente mi recherò in negozio per comprare il modello della Kyosho Inferno 7.5 Sport, più precisamente il Buggy... ( non so se l'avete presente )
Il modello mi verrebbe a costare 399, ma preferisco spendere qualcosa in più, anche per poi avere una sicura assistenza dal mio rivenditore...
In ogni caso, considerate il modello valido nel prezzo e nelle prestazioni?

Inoltre, la miscela fornitami dal rivenditore sarebbe la "Jet's", dite che anche questa è valida oppure devo ordinare online della Roga?

Grazie mille per le info...
è un buon modello... la pecca dei kyosho è il motore... se devi ordinare da internet, prendi tranquillamente la jet's
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 13 gennaio 08, 15:13   #3 (permalink)  Top
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Sì mi era noto il fatto della poca affidabilità dei motori, però ahimè, penso che facendo sempre un'accurata manutenzione con dell'olio after run e tenendo sempre molta cura del filtro dell'aria, penso i rischi di una probabile rottura o corrosione interna si riducano...

Hai consigli dettagliati per il rodaggio su questo modello?
Ti chiedo il rodaggio perchè la carburazione penso la facciano al negozio...
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Vecchio 13 gennaio 08, 15:13   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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sono d'accordo, i modelli kyosho hanno una buona meccanica e sono affidabili....per fare un pòdi esperienza tieni pure il motore che ti danno nel readyset, dopo, se vuoi qualcosa in più se nza spendere eccessivamente, orientati su un motore sts
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 15:16   #5 (permalink)  Top
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Abbiamo postato i due post contemporaneamente, perciò vi prego di leggere il mio precedente.. in ogni caso sono contento di aver scelto un modello che vuoi sembrate apprezzare...
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Vecchio 13 gennaio 08, 15:45   #6 (permalink)  Top
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bel modello ma appena prendi confidenza comincia a upgradare le pari delicae tipo braccetti anteriori e altro che ti accorgerai strada facendo e scusa ma toccati li qualche botta..
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 15:49   #7 (permalink)  Top
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per il rodaggio ingrassa per bene massimo e minimo (vedi le regolazioni di base che ci sono sul libretto e svita di un altro giro o 2 il massimo e mezzo giro o 1 giro il minimo) e fai 2 pieni da fermo senza accellerare (al limite ogni tanto dai qualche colpetto per "svegliarlo")... se vuoi puoi anche lasciarci su l'accendicandela tutto il tempo tranquillamente (basta che non la lasci su quando il motore è spento se no si brucia)... la temperatura deve stare sugli 80° (misurala con un termometro)...
finiti i 2 serbatoi, inizi a girare, magari smagrisci un po se no non riesci a girare, poca roba, 1/4 di giro non tanto... non tirarlo, stai basso di giri... vai avanti così per 1 litro, e ogni tanto smagrisci di un po (che ne so, ogni 2 pieni ad esempio)...
la temperatura a carburazione normale deve stare sui 100°, e quando lo accendi, scaldalo per 3-4 minuti a ruote alzate, accellerando ( i primi 30 secondi lascia su l'accendicandela e aspetta un attimo prima di accellerare, se no sono di più le volte che ti muore) e poi altri 5 minuti girando in pista.... in questi 8 minuti ti sembrerà grassa, e deve essere così... se già dopo 2 minuti va a cannone e non senti borbottare, vuol dire che sei magro...
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Vecchio 14 gennaio 08, 00:52   #8 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,
domani molto probebilmente mi recherò in negozio per comprare il modello della Kyosho Inferno 7.5 Sport, più precisamente il Buggy... ( non so se l'avete presente )
Il modello mi verrebbe a costare 399, ma preferisco spendere qualcosa in più, anche per poi avere una sicura assistenza dal mio rivenditore...
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Inoltre, la miscela fornitami dal rivenditore sarebbe la "Jet's", dite che anche questa è valida oppure devo ordinare online della Roga?

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ma no va bene pure la j'ets senza nessun problema nn credere a quelli che dicono che fa pietà nn è assolutamente vero
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 08:37   #9 (permalink)  Top
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ma no va bene pure la j'ets senza nessun problema nn credere a quelli che dicono che fa pietà nn è assolutamente vero
infatti io ho usato sempre jet's, mai nessun problema.
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Vecchio 14 gennaio 08, 15:08   #10 (permalink)  Top
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Si vabeh, per riscaldare il motore lo lascio prima un pò acceso, poi inizio a far vagare il modello con un ritmo sempre più alto di giri, sempre molto lentamente (nel tempo, e di conseguenza nella velocità)...
In ogni caso, devo effettuare il rodaggio preferibilmente su asfalto con buggy, oppure su erba o sterrato?

Inoltre, la manutenzione da fare al motore dopo il rodaggio e quella usuale?

Ultimissimissimissima domanda: Store On-Line per acquistare tutti gli oli necessari per la manutenzione???


Grazie mille a tutti ragazzi!
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