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Vecchio 24 novembre 07, 00:05   #1 (permalink)  Top
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carburazione parte finale

x la carburazione finale, quando si chiude semprer di più lo spillo...
fino a quando si deve chiudere?
Ieri ho provato a chiudere ed il rumore del mot era ottimo tipo formula uno poi ho provato a chiudere ancora di più e la velocità è aumentata e così anche il rumore mi sembrava ancora più fischiante ...
Ma fino a quanto si deve chiudere?
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Vecchio 24 novembre 07, 08:37   #2 (permalink)  Top
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se continui a chiudere lo butti il motore... è ovvio che se smagrisci va di più, ma lo butti dopo 1 litro! il motore deve fare un discreto fumo, la ripresa non deve essere troppo veloce e il motore non deve fischiare, ma fare un rumore omogeneo e graduale... devi carburare a motore caldo e con il serbatoio sotto la metà, e apri un po perchè mi sa che hai smagrito un po troppo... leggiti la guida che ho postato in rilievo in questa sezione...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 23:38   #3 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
se continui a chiudere lo butti il motore... è ovvio che se smagrisci va di più, ma lo butti dopo 1 litro! il motore deve fare un discreto fumo, la ripresa non deve essere troppo veloce e il motore non deve fischiare, ma fare un rumore omogeneo e graduale... devi carburare a motore caldo e con il serbatoio sotto la metà, e apri un po perchè mi sa che hai smagrito un po troppo... leggiti la guida che ho postato in rilievo in questa sezione...
A ecco xchè mi fumavo un revo 3.3 ed un mta 4...
Mi sa che ho esagerato un pò nel chiudere ancora forse un pò e la fumata la facevo io...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 08:59   #4 (permalink)  Top
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eh, probabile... se smagrisci va di più ma lo butti subito... la temperatura deve essere anche sotto i 100° con questo freddo, massimo 110°... se è più alta devi ingrassare... ovviamente misurala dopo circa 2-3 pieni...
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