| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| carburazione parte finale
x la carburazione finale, quando si chiude semprer di più lo spillo... fino a quando si deve chiudere? Ieri ho provato a chiudere ed il rumore del mot era ottimo tipo formula uno poi ho provato a chiudere ancora di più e la velocità è aumentata e così anche il rumore mi sembrava ancora più fischiante ... Ma fino a quanto si deve chiudere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se continui a chiudere lo butti il motore... è ovvio che se smagrisci va di più, ma lo butti dopo 1 litro! il motore deve fare un discreto fumo, la ripresa non deve essere troppo veloce e il motore non deve fischiare, ma fare un rumore omogeneo e graduale... devi carburare a motore caldo e con il serbatoio sotto la metà, e apri un po perchè mi sa che hai smagrito un po troppo... leggiti la guida che ho postato in rilievo in questa sezione...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Mi sa che ho esagerato un pò nel chiudere ancora forse un pò e la fumata la facevo io... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
eh, probabile... se smagrisci va di più ma lo butti subito... la temperatura deve essere anche sotto i 100° con questo freddo, massimo 110°... se è più alta devi ingrassare... ovviamente misurala dopo circa 2-3 pieni...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |