|
ragazzi sono nuovo di questo forum allora mi presento mi chiamo davide e sono di napoli l'unica auto che per me esiste è lo jato allora ho letto il tuo problema è molto semplice allora il problema principale è la carburazione lo tieni molto grasso sicuramente..... io uso benzina al 16 l'assetto dietrof allo morbido e avanti leggermente duro ti dico solo una cosa io ho il problema contrario del tuo il mio jato 3.3 mi impenna appena do gas è per me è un vero incubo perchè essendo che si accelera e si impenna e io non riesco a resistere a non vederlo partire in impennata ho rotto 8 bracci e questo è solo l'antipasto se non cedono i bracci posteriore mi cede il cerchio nell'esagono con tutto il trascinatore diventa tutto tondo o cambiato gia 6 ruote solo posteriori sempre anaconda è questo è un problema che non riesco a sisolvere poi ho comprato tutto in ergal marca integy per ilf atto dei bracci ho comrpato quelli della traxxas che hanno uno stelo fisso ma per quanto riguarda alle ruote sono disperato e non so come risolvere il problema non è possibile che sto sempre a cambiare ruote e trascinatori lo so molti mi staranno dicendo parti piano ma come si fa a partire piano e non veder elo jato 3.3 che impenna ?
|