Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 07, 01:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: farra di soligo TV
Messaggi: 25
Unhappy barre antirollio

ciao a tutti
ho un problema da buon inesperto, ho preso le barre anti rollio per il mio buggy eb-4 s2 ho trovato l'aloggio dove montarle ma non capisco dove devono andare le estremità avete modo di fermi vedere una foto o di spigarmi dove devo posizionarle
grazie
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 10:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
allora le barre anti rollio si fissano sui braccetti con dei perni a scorrimento per consentire la sua regolazione poi per fissarlo al telaio si fissa sulla cassa esterna del differenziale con dei ponticelli in plastica avvitati qui lo puoi vedere meglio

e la stessa cosa dietro...

ps: cmq sul manuale c sta scritto tutto non vedo tutta sta grande difficoltà a leggere
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 01:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: farra di soligo TV
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da rosariok24
allora le barre anti rollio si fissano sui braccetti con dei perni a scorrimento per consentire la sua regolazione poi per fissarlo al telaio si fissa sulla cassa esterna del differenziale con dei ponticelli in plastica avvitati qui lo puoi vedere meglio

e la stessa cosa dietro...

ps: cmq sul manuale c sta scritto tutto non vedo tutta sta grande difficoltà a leggere

grazie della risposta
nel manuale non ce niente in merito e mi dispiace se chiedo cose che per te sono elementari ma nei bracetti non vedo perni a scorrimento questi ultimi sono aplicabili????
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 13:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
in foto c'è l's3, lui chiedeva per l's2.
Cmq ank'io le ho montate su quella di un amico, devi prendere oltre alle barre anke il kit per collegarle ai bracetti, sono degli uniball che vanno montati doppi, da un lato c'è un collarino dove inserisci la barra, e dall'altra la sfera con il foro dove metterai un perno passante nel bracetto inferiore.
Più difficile a dirsi che a farsi
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 15:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: farra di soligo TV
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
in foto c'è l's3, lui chiedeva per l's2.
Cmq ank'io le ho montate su quella di un amico, devi prendere oltre alle barre anke il kit per collegarle ai bracetti, sono degli uniball che vanno montati doppi, da un lato c'è un collarino dove inserisci la barra, e dall'altra la sfera con il foro dove metterai un perno passante nel bracetto inferiore.
Più difficile a dirsi che a farsi
ooooh finalmente un consiglio ben dato grazzie grazzie grazzie e ancora grazzie 916f87........capisco che è meglio appogiarsi ad un negozziante e lasciar perdere l'acquisto on line di certi acessori.....
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
barre antirollio WAlter89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 dicembre 07 23:13
Barra Antirollio Posteriore Eric Cartman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 16 settembre 07 13:32
barra antirollio per g4s RTR racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 12 febbraio 07 19:07
Barre filettate xitus CNC e Stampanti 3D 2 23 gennaio 07 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002