Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 07, 14:45   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Messaggi: 2
per me io lascerei stare .io ho fatto la moto a scoppio, e nn ti dico uno schifo.la moto nn mi e' andata mai bene,a parte che il motore nn ne parliamo.poi molti pezzi che loro ti fanno vedere in alluminio nella videocassetta nei fascicoli mandavano tutti pezzi in plastica.comunque io nn la farei .se ti conservi i soldi.ti compri una bella macchinina anche usata .ma ti compri la macchinina pero'.ciao
GAETANIK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 16:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Nik80
Io penso che sia necessario fare un discorso a parte per gli automodelli da edicola. Chi fa queste raccolte quasi sempre non ha interesse a gareggiare. Ciò che gli interessa maggiormente è avere un bel modello, una riproduzione, costruirselo con le proprie mani, farsi un giretto e, dopotutto, esporlo.
se vuole una F1, con quel prezzo si compra la F180 della serpent ed è da montare anche quella!! ma la qualità è 3000 volte meglio! per quanto sia migliorata, rimane sempre la F1 DeA... se fa i 30 all'ora è tanto
e se permetti, dei fascioli si può anche fare a meno, quando ci sono i manuali che sono dettagliati, e si capisce lo stesso... io tra i fascicoli e i dvd, e un'auto seria, scelgo l'auto seria...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 17:50   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
io ti consiglierei di prendere la f180.
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 17:57   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Potreste gentilmente indicarmi qualche link dove trovare in vendita la f 180 visto che non riesco a trovarla? Grazie
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
guarda, la macchina è un omagio che fa la deagostini ma tu paghi il corso di modellismo e, ti assicuro che le cose le impari lo stesso anche senza di loro, poi se tela vuoi costruire vendono i kit, o se no la smonti e la rimonti ma almeno lo puoi fare subito e non aspettare 30 anni, poi molta gente ha avuto problemi con pezzi che non arrivavano, la ferrari 360 io non penso che costi 750 ma sulle 500€... la publicità e molto ingannevole anche io che ho un auto da gara appena ho visto l'alfa mela volevo fare, quell'alfa loro la definivano da gara... poi come qualità non so certo la kyosho non ha impiegato gli stessi materiali che impiega per una rrr poi con i soldi che spendi potresti benissimo prenderti tutto da gara certo arriveresti a pelo con il buget però... la f180 sta sulle 100€ ma è tutto carbonio... il motore nn so se è uguale propio ma se è un gx 21 è una ciofecha con una testata strana poi ripeto io non so se hanno cambiato qualcos'altro nel motore.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:24   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Eliskyosho gentilmente mi diresti dove posso trovarla in commercio (siti internet)? Grazie
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 20:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Siamo sempre a discutere dello stesso argomento.
E' inutile chiedere consigli se parti già con una tua idea di farti la raccolta, usarla di tanto in tanto ed esporla.
Comprala! I soldi sono tuoi e fanne ciò che vuoi!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 20:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpine
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 131
Ciao nick mi chiamo Salvo...allora hai fatto bene a consigliarti in forum prima di fare la raccolta...in pratica se tu vuoi un macchina radiocomandata e sei un neofita ti consiglio di guardare in giro su internet, consigliarti con gente ke è nel settore, e magari troverai il modello ke fa per te...
Io nn ne ho fatte mai di raccolte (bmw, ferrari,DeAgostini,Hachettee cosi via) però ti posso dire ke ci vuol tanto tempo x montarla tutta, e tutto quello ke dicono loro è per far abboccare...nn vengo a dire che i materiali sono pessimi...no, la kyosho è una gran marca però questo è pur sempre un modello economico(se pensi di correre gare e cosi via...scordatelo), questo è un modello per esposizione o al massimo due giri in piazzale per attirare l'attensione...
Se cerchi un modello per colmare il desiderio di correre prendi una rtr(ossia pronta per correre)...
se hai un'oretta di tempo libero a settimana e vuoi dedicarti al montaggio della ferrari fai pure...poi offre il vantaggio di pagarsela pian piano...oltre alla raccolta fascicoli e cosi via...però il prezzo è triplato...tutto sta a quello ke vuoi fare...
In pratica se vuoi mettere la ferrari nella mensola (ke è molto bella) fai la raccolta...
Se vuoi correre prenditi un rally game 1\8, una 1\10. NN ti consiglio una macchina tipo formula 1, nn è molto comune, (io nn conosco nessuno ke corre con questa classe di macchine) invece 1\10 1\8 li trovi in qualunque parkeggio o piazzale che sia, se nel caso volessi fare una garetta, avresti un modello anke se economico pari come caratteristiche con le altre...

Spero di esser stato chiaro...ciao
__________________
Alpine
Alpine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 20:46   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco Cen Fun Factor
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 187
Invia un messaggio via MSN a Marco Cen Fun Factor
5000 milioni di volte mejo la serpent f 180 cn un motore da 4.5 cc costa 1.200 compresa di radio ,servi e motore!
__________________
Serpent 720 ''06 Novarossi IDM!
6 solo mia!
Marco Cen Fun Factor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 20:49   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Alpine ti ringrazio per la gentilezza con cui mi hai fornito le informazioni.
La raccolta della F 2007 non l'ho ancora iniziata e per ora sto valutando se farla o meno!
Sto già facendo la raccolta dell Ferrari 360 Challenge proprio perchè desidero avere un bel modello anche, e soprattutto, da esporre.
Nel frattempo ho acquistato una Kyosho fw-05t+plus per fare un utilizzo in pista che, pur non essendo un modello al top, è sicuramente molto meglio di quelli forniti in edicola!!!
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pontecurone 1 Aprile 2007 1a di CN 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 49 21 aprile 07 00:23
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 0 16 aprile 07 21:43
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43
g3 de agostini tony_x Simulatori 3 31 gennaio 07 20:15
G3 De Agostini danidiscus Simulatori 4 31 gennaio 07 19:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002