| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Ciao cambia semplicemente che il savage x e molto piu facile da smontare, ed è nuovo, tipo il differenziale lo smonti svitando 4 viti e i paraurti non sono avvitati ma a incanstro. Hanno gli stessi motori forse quello del savage x e piu nuovo pero sono tutte e 2 4.1cc. Ciao simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2006
|
il savage x è più immediato da smontare....questo è ciò di cui ti accorgi da principio...il resto provandolo....baricentro diverso....ma poi ti dirò vanno bene entrambi....non è che uno supera l'altro di molto
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
nuovo lo trovi 425 o 499 euro e ti prendi x o xss che sono migliori del 25 per 199 euro di differenza lo avrei preso nuovo.Non sai il motore in che stato sia,differenziali,cambio etc Naturalmente uno la pensa in modo diverso è normale, ho solo espresso un mio parere riguardo le mie esperienze. un mio amiko si è preso un savage usato ha dovuto cambiargli troppa roba e mi ha detto lo avessi preso nuovo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ovvio se uno vende un 25 con 10 litri a 300€ non va bene, ma se il motore ha circa 3-4 litri 300€ mi sembra un prezzo ragionevole... mettetevi nei panni anche di chi vende! uno lo compra a 700€, lo rivende dopo 2 mesi con 3 litri, e solo perchè è fuori produzione lo deve vendere a 150€? poi la scelta sta sempre all'acquirente...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |