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Vecchio 04 ottobre 07, 20:00   #1 (permalink)  Top
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Unhappy Buggy thunder tiger 1:8 in pista

Salve ragazzi oggi per la prima volta sono andato in pista con il mio baggy ho notato che nei salti sopratutto i più alti mi capotto cuasi sempre potrebbe essere un problema di ammortizzatori da regolare o devo ancora inparare a inpostare i salti grazie ciao
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Vecchio 04 ottobre 07, 20:59   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lumo88
Salve ragazzi oggi per la prima volta sono andato in pista con il mio baggy ho notato che nei salti sopratutto i più alti mi capotto cuasi sempre potrebbe essere un problema di ammortizzatori da regolare o devo ancora inparare a inpostare i salti grazie ciao
per quel poco che so di off, quando sei in aria se accelleri alza il muso, se freni il contrario. quindi dipende, se ti capotti in avanti, vuol dire che devi frenare di meno in aria, o accellerare un filo di più, se ti capotti all'indietro vuol dire che accelleri troppo...
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Vecchio 04 ottobre 07, 21:10   #3 (permalink)  Top
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se il modello è l'EB4 s2, di suo è sbilanciato in avanti quindi nei salti tende a piantare il muso, quindi dai più gas in volo, se invece cappotti all'indietro vuol dire che ne dai troppo, ma veramente troppo considerando il modello che vola molto piantato con il davanti. Cmq in genere i modelli buoni se si salta bane appena dopo aver dato il gas per lo stacco si può subito rilasciare, al max si corregge se si salta male, l's2 invece richiede la correzione come ti dicevo praticamente sempre, ma basta farci l'abitudine e si tiene il gas un o' più a lungo, l'importante è nn staccare mai in rilascio altrimenti la situazione peggiora.
Poi dipende da cosa intendi te, quello che ho scritto succedde normalmente, magari hai gli ammo particolarmente rigidi o scarichi per cui danno altri problemi.
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Vecchio 04 ottobre 07, 21:13   #4 (permalink)  Top
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Talking buggy in pista

ok grazie più o meno è come le motocross manu provero a fare così ti farò sapere grazie mille
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Vecchio 04 ottobre 07, 21:18   #5 (permalink)  Top
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Thumbs up buggy in pista

non so esattamente che modello sia comunque il rivenditore mi ha detto che è un buon modello lo pagato 400 euro scontato gazie ciao
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Vecchio 04 ottobre 07, 22:04   #6 (permalink)  Top
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se è quello che hai in foto, dai colori potrei dire che è l's2 come dicevo, il modello nn è male, è cmq un RTR, tutto sommato solido, anke se un po' pesantuccio, e lo si vede nei salti dove nn ha proprio molto leggerenza, se poi si aggiunge il motore che come in tutti gli rtr nn è un missile, la sensazione si fa sentire di più, ma ti parlo di differenze rispetto ad una kyosho 7.5 kanaiII (nn la rtr), 777, o mbx5, quindi modelli di un'altra fascia, differenze praticamente se paragonata ad una'ltra RTR famosa come la 7.5 sport in tutte le versioni.
Cmq controlla anke che l'instabilità in volo nn sia dovuta ad ammo troppo morbidi che fanno urtare il telaio del modello sul fondo facendolo rimbalzare in modo imprevedibile.
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Vecchio 04 ottobre 07, 22:19   #7 (permalink)  Top
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si è il modello in foto infatti gli ammortizzatori sonop un po molli potresti gentilmente dirmi che spessori dovrei mettere o se devo fare qualcosa d'altro grazie
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Vecchio 05 ottobre 07, 07:07   #8 (permalink)  Top
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ora nn avendolo nn so di preciso quanti spessori devi mettere, cmq se già all'anteriore sei più rigido rispetto al post, aggiungi sia davanti che dietro lo stesso spessore e prova, penso che puoi iniziare con un 3 mm in più e poi vedi, magari apri gli ammo e dai un'occhiata anke all'olio...
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Vecchio 05 ottobre 07, 07:19   #9 (permalink)  Top
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con gli spessori regoli solo l'altezza.
per indurire gli ammo devi cambiare le molle e metterle più dure!
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Vecchio 05 ottobre 07, 12:59   #10 (permalink)  Top
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bello il tuo modello è il thunder tiger eb 4 uno dei migliori!!!!
ha lo stesso motore dell'mta4
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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