| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
scuse accettate , sai io anche quando avevo la asso la difendevo ( la mia asso era una macchina da gara infatti partecipò al mondiale del brasile 2004) però contro le macchine a cinghia, il mio consiglio e di allenarti e fare qualche gara con la yada perchè ha già tutte le regolazioni varie, e poi passi a un auto più blasonata ma non demoralizzarti perchè ti hanno detto che non è buona io lo so come ci si sente quindi gareggiaci in qualche garetta del salame.(però prima allenati) |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: PALAZZOLO
|
Ciao Io Ho Una Yada E Devo Dire Che Con Qualche Modifica E Una Macchina Buona Io Ho Gareggiato Con Quella Macchina In Garette E Devo Dire Che Ti Puo Dare Grandi Soddisfazioni Ps Naturalmente Non Con Motore Originale Ma Puo Essere Allo Stesso Livello Di Tante Altre Molto Resistente .
|
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sta roba e del 2007 ![]() leggete le date prima di rispondere .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |