Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 07, 17:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
il ragionamento non fa una piega...ma non puoi paragonare una himoto ad una g4 e pretendere che lo stesso metro valga tra la yada e la inferno ad esempio...
equiparando g4 e inferno...la yada sta 19 gradini sopra la himoto....potrei capire mettere a confronto la yada e la swift con l'inferno...ma l'himoto non la guarderei neanche di striscio
Vecchio 02 ottobre 07, 18:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
vabbe per l'esempio nn era azzeccato ma ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente, poi io non conosco la yada, però sta yada con la inferno kanay... poi per le auto competizione non so lo buggy ma le on si aggirano dai 319€ ai 450€ (solo il telaio) le baggy saranno sulle 500€ più si deve prendere il motore serio l'elettronica seria.... e poi accessori come cassetta di avviamento, caricatore delta pak se si vuole correre, io sto cercando di comprare tutto questo ma però sto prendendo roba usata visto ke nuovo sto materiale supera abbondantemente i 1000€, d'altreonde se compri da gente di cui ti fidi non hai timori, poi conviene aquistare l'usato visto che subiscono una grossa svalutazione... però chi compra sta roba deve essere sicuro di avere una pista ecc... poi il motore nell'off a 10litri devi cambiare biella e cuscinetti nell'on a 5, poi i motori competizione durano meno, nell'on 13-15litri, e poi c'è una grande manutenzione da fare al modello e al motore, però evidentemente e un altro mondo quando si cammina con un competizione.
ah dimenticavo le gomme durano 30minuti nei competizione
(correggetemi se c'è qualcosa che non è giusta)
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 19:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kubo3
Ciao iv3syl
sarò inesperto ma non credo che la yada st sia un giocattolo, te lo dico perchè dove la ho acquistata la usano per correre alle nazionali e con buoni risultati (ovviamente è iper accessoriata come lo è ogni automodello da competizione). Se i fatti parlano (coppe) loro ne hanno tanti da mostrare.
Ma caro Kubo,
visto che dove l'hai acquistata la utilizzano sulle gare nazionali.....fammi pure qualche nome di questi piloti e l'elenco delle gare a cui si sono classificati tra i primi 10.....e poi continuiamo il discorso!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 20:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
se con la yada fanno le nazionali e vincono, il mio gatto è un'astronauta!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 20:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
se con la yada fanno le nazionali e vincono, il mio gatto è un'astronauta!
Manu ecco cos'era quell'oggetto misterioso che ho visto prendere quota nelle tue zone
Vecchio 02 ottobre 07, 21:17   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2007
Ciao iv3syl
ho aperto questa discussione per sollazzarmi e non per fare discussioni tipo bambini delle elementari. Cerca di essere meno spocchioso e vedi che poi la gente non si incazza con te!!
C'è modo e modo di dire le cose.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 21:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
Originalmente inviato da kubo3
Ciao iv3syl
ho aperto questa discussione per sollazzarmi e non per fare discussioni tipo bambini delle elementari. Cerca di essere meno spocchioso e vedi che poi la gente non si incazza con te!!
C'è modo e modo di dire le cose.
Ascolta quale modo di dire le cose? Quale comportamento da bambini?
Il problema non è mio se il tuo negoziante ti prende in giro.
In secondo luogo io di professione non faccio il politico e conseguentemente se devo dire quello che penso non faccio tanti giri di parole.
Mi dispiace se ti sei offeso ma credimi che io non avevo alcuna intenzione di offendere nessuno.
Poi per cortesia....dimmi come si chiamano questi piloti che corrono nell'italiano (hai detto gare nazionali) con la yada con ottimi risultati........
Ti consiglio di prenderti la rivista RCM dove fanno i reportage delle gare così vedi anche che materiali utilizzano i piloti titolati (non quelli come noi della domenica) e cerca anche la yada....semprechè la riesci a trovare.
Vecchio 03 ottobre 07, 01:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
su questo quoto iv....io di gare a livello nazionale con piazzamenti con la yada non ne ho mai sentiti....questo non significa che la macchina non sia buona, anzi, secondo me è un ottimo mezzo per iniziare(come la swift), ma paga molto la scarsa diffusione e la generale diffidenza...all'italiano non credo ci sia neanche arrivata...se una macchina non è reclamizzata o spinta dai negozianti non verrà usata, meno che mai se non ha un reparto corse che la usa...
consiglio...in quei negozi, vacci informato, passa di qui, chiedi e non far capire al negoziante che sei inesperto o ti cercherà di rifilarti tutto ciò che ha a terra!
Vecchio 03 ottobre 07, 07:24   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
su questo quoto iv....io di gare a livello nazionale con piazzamenti con la yada non ne ho mai sentiti....questo non significa che la macchina non sia buona, anzi, secondo me è un ottimo mezzo per iniziare(come la swift), ma paga molto la scarsa diffusione e la generale diffidenza...all'italiano non credo ci sia neanche arrivata...se una macchina non è reclamizzata o spinta dai negozianti non verrà usata, meno che mai se non ha un reparto corse che la usa...
consiglio...in quei negozi, vacci informato, passa di qui, chiedi e non far capire al negoziante che sei inesperto o ti cercherà di rifilarti tutto ciò che ha a terra!
esatto!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 08:11   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2007
..Non preoccuparti se il modello che hai e' da competizione o meno...impara intanto a trarre il meglio da quello che hai e a sfruttarlo, facendo la carburazione gli assetti e la manutenzione...poi col tempo, se avrai necessita' di un modello migliore te ne accorgi da solo
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks