| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
però l'ho detto per evitare le solite polemiche sul nitrometano
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | Problemino
Ciao ragazzi anche io ho un problemino col mio cen mg-16 che vorrei chiedervi consigli, dipo 6-6 min che lo uso egni tanto il servo del gas va a fine corsa dalla parte che frena e non risponde piu' ho provato a cambiare servo radio ma ogni tanto mi succede puo' essere che mi entra la michelea e fa interverenza ?
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
si possono fare gli esperimenti.L'ho visto saltare circa 2 metri e non si è fatto niente spanciato perche' non avevano settato bene gli ammo ma per il resto tutto ok | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: FANO
|
Finalmente Sn Riuscito A Risolvere Il Mio Problema, E' Bastato Allungare Il Tubo Dell'andata Della Benzina E Nn Farlo Passare Intorno Alla Testa E Alla Marmita Come Faceva Il Tubo Originale. Cmq Grazie Per L'aiuto, Mi E' Venuta L'idea Grazie Al Tuo Vapor Loock. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
Ingrassa il minimo, se la benzina non entra il minimo è troppo chiuso,prova a muovere il trim verso l'alto e poi prova a fare arrivare la benzina al motore
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: napoli
| ricambi mg16?
grazie per la risposta domani provo e ti faccio sapere! un altra cosa per i ricambi cen dove posso trovarli perche i negozi vicino a me non la tratta nessuno non sapete qualche rivenditore in campano oppure su qualche sito?ciao e aspetto vostre notizie ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: cagliari
| Citazione:
Alcuni li puoi trovare nel sito della scorpio, altrimenti puoi scrivere (sempre alla scorpio) e chiedere l'indirizzo del rivenditore.... __ ___ _____ _________ Il mio monsterino non lo cedo per nulla al mondo, mi diverte tanto e impenna come un dannato..... ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |