| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2009
| Thunder Tiger ts4n Vs Hobao Hyper GPX4
Ragazzi salve sono nuovo volevo chiedervi, visto che sono al mio primo acquisto, quale fosse meglio come prestazioni, non meccanicamente pechè so la risposta, ma di velocità ed accellerazione iniziale tra una Thunder Tiger ts4n Gold, ed una Hobao Hyper GPX4 RTR 1/10 TouringLa hobao sarebbe questa: Automodello Hobao Hyper GPX4 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
penso siano allo stesso livello..la hobao ha l'hyper che spinge sicuramente piu del pro15 bx il telaio forse ha un po troppa plastica , anzi , e solo plastica.....quindi fai tu ![]() p.s. rivedendo meglio i dati tecnici direi nettamente hobao , a questo punto la ts4n e troppo base , con la hobao ci esce anche il giretto in pista grazie alla frizione regolabile centax gia di serie barre stabilizzatrici ecc. senti pero i cosigli di qualcuno che ha provato la baobao
__________________ Fabrizio . Ultima modifica di brizio_95 : 08 giugno 09 alle ore 20:43 Motivo: dati tecnici |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Gpx4 Hobao
CIAO, IO TI CONSIGLIO LA GPX4 HOBAO. L'AVEVO E VA BENISSIMO!!! HO SEMPRE TANTISSIMI E DIREI TUTTI I RICAMBI PER QUESTA MACCHINA. TUTTI NUOVI E IMBUSTATI CHE STO SVENDENDO CON SCONTI DAL 60 SLL 80% !!!! IL MIO RECAPITO. 347 6342992 DAVISDANDY@HOTMAIL.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
le dateeee guardate le datee prima di rispondere ! e di 4 mesi fa... ormai a gia cambiato macchina a fatto la 720
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |