| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
ma che ne so io ne conosco tre... massimo(e qui non ci piove) minimo miscela(regola il passaggio della mix nei regimi di passaggio dal min al max) minimo meccanico (regola il regime minimo di rotazione) mo fai te e chiamalo come ti pare ma quello è!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
scusami stilo, ma io mi ricordo ke per tenere la makkina accesa durante la frenata si dve regolare la vite del titolo miscela del minimo, quella ke regola la fessura ke cìè nel carburatore a pastiglia kiusa. infatti oggi nella himoto appena frenato misi spegneva o regolato stavite4 avvitandola e ora nn misi spegne più. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
quello è il minimo meccanico....che io sappia....il minimo miscela e quella sulla cuffia della ghigliottina...almeno io lo chiamo così! to...cosi sei sicuro che non sono l'unico! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |