| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ragazzi riapro di nuovo la discussione xk nn ho avuto molto successo nella precendente! postate tt i vostri automodelli! questa è la mia prm dell'incidente ora devo dire ke è inguardabile! qnd avevo fatto le foto la makkina era molto sporca nn fateci caso
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rondPeccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò Allegato 42440
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 26 luglio 08 alle ore 01:34 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bhe da qnd la makkina è distrutta la ho lasciata nel mio paesino e nn la ho riportata a catania! quando ci vado faccio le foto e te lo posto
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |