BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   I vostri automodelli! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/62613-i-vostri-automodelli.html)

Marco Cen Fun Factor 17 agosto 07 19:21

I vostri automodelli!

ragazzi riapro di nuovo la discussione xk nn ho avuto molto successo nella precendente!

postate tt i vostri automodelli!

questa è la mia prm dell'incidente

ora devo dire ke è inguardabile!:(

qnd avevo fatto le foto la makkina era molto sporca nn fateci caso:D

Marco Cen Fun Factor 17 agosto 07 19:36

1 Allegato/i
scusate eccole qui le foto

Chuk92 17 agosto 07 19:43

ma dove ????????

O sono io, o le foto non ci sono -_-

Marco Cen Fun Factor 17 agosto 07 19:48

le foto ci sn!

iraciddu 18 agosto 07 00:23

Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo:lol: ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rond:icon_rofl
Peccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò:(
Allegato 42440

iv3syl 18 agosto 07 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Cen Fun Factor
scusate eccole qui le foto

Marco....hai inserito i Primi Giorni di Vita.....ma gli Ultimi non li hai documentati????:icon_rofl :icon_rofl

Stilo 19 agosto 07 02:26

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu
Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo:lol: ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rond:icon_rofl
Peccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò:(
Allegato 42440

....io una strettina di 1/4 al max giela darei....giusto per farlo respirare un pochino in più...sei un po grasso...

Marco Cen Fun Factor 19 agosto 07 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Marco....hai inserito i Primi Giorni di Vita.....ma gli Ultimi non li hai documentati????:icon_rofl :icon_rofl

bhe da qnd la makkina è distrutta la ho lasciata nel mio paesino e nn la ho riportata a catania! quando ci vado faccio le foto e te lo posto

iraciddu 19 agosto 07 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
....io una strettina di 1/4 al max giela darei....giusto per farlo respirare un pochino in più...sei un po grasso...

Grazie per il consiglio, in effetti lo era, ma ancora sto imparando a carburare, dopo quel giro ho pulito il filtro, ma non l'ho ingrassata:wacko: non avete idea di quanto ho inveito prima di rendermi conto che col filtro pulito prendeva più aria:fiu: ho dovuto aprire di più di un giro e mezzo il max:huh:
cmq di solito preferisco lasciarla abbastanza grassa perchè, se non ho male interpretato le varie guide sulla carburazione, il motore dovrebbe durare di più giusto? tanto di gare non ne faccio^_^

balx93 19 agosto 07 13:20

azz come penna!!

iraciddu ti consiglio di togliere il deflettore dallo scarico!!
...ti fa perdere tantissima potenza,e(x esperienza)a volte diventa incarburabile con il deflettore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002