![]() |
I vostri automodelli! ragazzi riapro di nuovo la discussione xk nn ho avuto molto successo nella precendente! postate tt i vostri automodelli! questa è la mia prm dell'incidente ora devo dire ke è inguardabile!:( qnd avevo fatto le foto la makkina era molto sporca nn fateci caso:D |
1 Allegato/i scusate eccole qui le foto |
ma dove ???????? O sono io, o le foto non ci sono -_- |
le foto ci sn! |
Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo:lol: ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rond:icon_rofl Peccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò:( Allegato 42440 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
bhe da qnd la makkina è distrutta la ho lasciata nel mio paesino e nn la ho riportata a catania! quando ci vado faccio le foto e te lo posto |
Citazione:
cmq di solito preferisco lasciarla abbastanza grassa perchè, se non ho male interpretato le varie guide sulla carburazione, il motore dovrebbe durare di più giusto? tanto di gare non ne faccio^_^ |
azz come penna!! iraciddu ti consiglio di togliere il deflettore dallo scarico!! ...ti fa perdere tantissima potenza,e(x esperienza)a volte diventa incarburabile con il deflettore!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002