![]() |
I vostri automodelli! ragazzi riapro di nuovo la discussione xk nn ho avuto molto successo nella precendente! postate tt i vostri automodelli! questa è la mia prm dell'incidente ora devo dire ke è inguardabile!:( qnd avevo fatto le foto la makkina era molto sporca nn fateci caso:D |
1 Allegato/i scusate eccole qui le foto |
ma dove ???????? O sono io, o le foto non ci sono -_- |
le foto ci sn! |
Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo:lol: ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rond:icon_rofl Peccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò:( Allegato 42440 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
bhe da qnd la makkina è distrutta la ho lasciata nel mio paesino e nn la ho riportata a catania! quando ci vado faccio le foto e te lo posto |
Citazione:
cmq di solito preferisco lasciarla abbastanza grassa perchè, se non ho male interpretato le varie guide sulla carburazione, il motore dovrebbe durare di più giusto? tanto di gare non ne faccio^_^ |
azz come penna!! iraciddu ti consiglio di togliere il deflettore dallo scarico!! ...ti fa perdere tantissima potenza,e(x esperienza)a volte diventa incarburabile con il deflettore!!! |
in effetti resta più fresco, ma rende meno di quello per cui è progettato...non è un male però non sfruttarlo....io preferirei una settimana al max che un mese al60% della potenza...di certo mi diverto di più!:D p.s...scaricati una bella guida tipo rcbazar....vedi quante cose ci sono da imparare!:D |
gst 7.7 ..a dimenticavo di postare le foto del mio mostro..un gst 7.7!!:P :P ..nella prima foto è vicino a un savage x (di un mio amico),nella seconda è assettato da trial(ventolina, ammo del savage.....) a voi i commenti!! |
azz nn mi carica le foto!!! |
Citazione:
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza:wink:, percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!! Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post: Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia:unsure: oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_< |
Citazione:
|
Vero, verissimo!!! Citazione:
Già anche io me ne sono accorto con l'MTA4, per caso si è rotto il deflettore in gomma (da solo) e l'ho perso, da allora in alto gira meglio ed è meno critico per carburarlo in alto....il rumore è aumentato ma appena appena. ciao Andrea:wink: |
Oh ma le foto degli automodelli....dove sono??? |
...x il deflettore ne sono certo!!!!! ..come posso ridurre di dimensione le foto?! |
Citazione:
|
veramente le penne non mi dispiacciono, ma mi vengono solo in off perchè non ho gomme da on e quindi l'aderenza è mooolto precaria @balx93: io nella mia ignoranza le apro col paint e le salvo con nome in formato J-peg, già così dovrebbe ridursi di parecchio :wink: |
..ho provato cn paint ma nn le riduce abbastanza(erano 1.6mega e ora sn 0.9). ora le carico su imagesuck e poi posto il link!!! |
|
con lei è iniziato tutto!!! himoto da guerra!!!:D adesso con alcune modifiche hand made.. http://img501.imageshack.us/img501/5963/dscn1043us5.jpg sand scorhcer da restaurare...ne ho da fare ancora!!!B) http://img501.imageshack.us/img501/4656/dscn1038xi4.jpg ultime arrivate, mi sono convertito all'elettrico losi mini-t thunder tiger zt2 con gomme da "drift" http://img257.imageshack.us/img257/8787/dscn1037pb2.jpg |
Scusate la domanda OT ma, leggendo l'ultimo post sono stato folgorato. Il deflettore di scarico, (inteso come il tubo siliconico da attaccare alla marmitta), fa perdere potenza? cambia la carburazione? Perchè se è cosi mi salvate la vita, ho un motoaliante top quark a cui dopo aver montato il servo per comandare il motore (prima era a elastico :icon_rofl) mi è diventato assolutamente incarburabile non prende giri si spegne e tira poco. E in effetti a parte un crash in cui comunque non aveva subito danni il deflettore era l'unica modifica... l'avevo messo per evitare che la marmitta mi sparasse olio sul servo. Oggi provo senza, ma se è questo il problema, secondo voi è possibile evitare la perdita di potenza e i problemi di carburazione, cambiando direttamente l'orientamento della marmitta? (è un mantua model .25) è fissata da una singola vite e forse posso rifare il buco in modo che la marmitta punti più in giù. O è una corbelleria? |
Citazione:
|
...io consiglio sempre di "eliminarlo"!!!! ..magari ti fa guadagnare qualcosina hai bassi e sporki meno il modello,ma agli alti il motore si incasina( un rex da 45mila giri al minuto era diventato incarburabile ,o cmq non rendeva, con il deflettore;senza è totalmente un altra storia!! area51, probalbilmente avendo messo il deflettore aumentavi la pressione del serbatoio e di conseguenza ingrassavi e perdevi potenza(per i motivi già elencati in precedenza). ...puoi girare tranquillamente la marmitta,xò stai attento a non metterla in modo ke l'aria pikki sul foro d'uscita(sennò crei un effetto tappo!!) ..cmq se puoi posta due foto!! |
|
Ma che fate? avete visto quanto sono belle le nostre e non posta più nessuno???:icon_poke Su su che anche se fanno schifo diciamo lo stesso che sono belle:icon_rofl |
Citazione:
|
:shutup: :oops: :shutup: :oops: :shutup: :oops: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002