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Vecchio 04 luglio 07, 00:06   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2007
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Confronto Kyosho - Thunder Tiger

Ciao,
fra i seguenti modelli per neofita che cosa consigliereste?
Pro e contro?
Thunder Tiger TS4 N
Kyosho FW05 T
Kyosho V ONE S

Grazie....è sempre un piacere leggere i vostri commenti
mike74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 02:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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neofita neofita?
ts4 per il costo e la gestione
kyosho perchè a mio avviso sono meglio(v-one assolutamente se vai in pista, fw anche su piazzale)
domande?
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Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 07:10   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2007
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L V-One dà sodisfazione in pista? invece è sconsigliata da usare qulache volta nei piazzali perchè molto bassa?
mike74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 10:31   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da mike74
L V-One dà sodisfazione in pista? invece è sconsigliata da usare qulache volta nei piazzali perchè molto bassa?
è sconsigliata nei piazzali perche è a cinghie
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 14:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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Originalmente inviato da Manu11
è sconsigliata nei piazzali perche è a cinghie
quoto....
se da soddisfazione in pista?....prendi la rrr, gran motore, mettili in mano ad un gran manico e vedi che soddisfazioni che da!....se sai guidare da dio anche una bici da soddisfazioni!....la v-one s3 e abbastanza buona come auto, cmq non dovrai cambiarla dopo un mese perche non va( a meno che non sia capace)
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Vecchio 04 luglio 07, 15:07   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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per me ti conviene prende la fw05t perchè e più facile la gestione ed la trasmissione cardanica, poi apparte che costa meno della v one sii io ho visto dei video i nternet e la fw05t tira da bestie.
poi magari non è la stessa cosa di un auto da competizione ma la meccanica è come quella della rrr poi e un modello a cui si possono fare molte regolazioni tipo un'auto da competizione solo ke la le regolazioni che fai si notano molto nella fw05t un po mno operchèrispetto a un modello da competizione cambiano telaio e altre cose.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 17:27   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
.....la fw05t tira da bestie.
Nuova Seat Leòn... tira da bestia! (L. Capirossi)
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 19:02   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Messaggi: 4.294
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Originalmente inviato da eliskyosho
per me ti conviene prende la fw05t perchè e più facile la gestione ed la trasmissione cardanica, poi apparte che costa meno della v one sii io ho visto dei video i nternet e la fw05t tira da bestie.
poi magari non è la stessa cosa di un auto da competizione ma la meccanica è come quella della rrr poi e un modello a cui si possono fare molte regolazioni tipo un'auto da competizione solo ke la le regolazioni che fai si notano molto nella fw05t un po mno operchèrispetto a un modello da competizione cambiano telaio e altre cose.
beh, la rrr è a cinghie la fw05 è a cardano, quindi di simile hanno poco.
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 23:03   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2007
Residenza: parma
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Perchè la cinghia è sconigliata nei piazzali? risente dei saltellamenti?
Invece l'altezza da terra è analoga in entrambe le vetture?
Scusate ma sono alle prime armi....
Ciao
mike74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 08:08   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2007
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ma se non sbaglio anche la THUNDER TIGER TS4-N ha trasmissione a cinghia.
Quindi anche lei è sconsigliata da usare nei piazzali?
Ciao
mike74 non è collegato   Rispondi citando
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