Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 11, 16:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: vibo valentia
Messaggi: 7
Quale kyosho v-One rrr?

Salve a tutti. Secondo voi quale fra queste due kyosho e migliore?Kyosho v-one da competizione - Collezionismo In vendita a Lecce oppure Automodello Kyosho V-oneRRRevo molto interessante - Collezionismo In vendita a Macerata grazie a tutti per le risposte
domi96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 16:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Ciao, non consoco bene la kyosho quindi non ti rispondo.
Ti consiglio però di stare attento a comprare la macchina da questi siti, a volte trovi fregature (esperienza personale).
Inoltre questa sarebbe la tua prima auto o hai già abbastanza esperienza con le 1/10 touring DA PISTA?
Infine ora è appena uscita la nuova kyosho R4, che dicono vada piuttosto bene...
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 11, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: vibo valentia
Messaggi: 7
Guarda io un Po di esperienza ce l'ho pero anzicche comprare la fazer della kyosho che e il modello base che serve per imparare ma viene 330€ nuova preferisco comprare un buon usato che mi duri parecchio, questo modello mi e stato consigliato da un mio amico che le vende questi rc. La r4 e meglio di questa pero e difficile trovarla usata non molto costosa.. Cmq fra queste due qual'e quella meglio equipaggiata? Grazie per le risposte
domi96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 11, 19:23   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da domi96 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Secondo voi quale fra queste due kyosho e migliore?Kyosho v-one da competizione - Collezionismo In vendita a Lecce oppure Automodello Kyosho V-oneRRRevo molto interessante - Collezionismo In vendita a Macerata grazie a tutti per le risposte
kyosho?
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 16:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Si la R4 non si trova perchè è appena uscita.
Io a questo punto ti consiglierei una bella xray nt1.
Questo perchè usata si trova tranquillamente a 150 euro, ed hai una macchina veloce, robusta, facile da assettare e con i ricambi venduti praticamente dappertutto, forse la migliore macchina in circolazione (lo è sicuramente come diffusione).
A mio parere la kyosho rrr ormai sta "finendo la sua era" (il che non vuol dire che non sia una macchina veloce...)
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 19:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asder
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 95
quoto in pieno, la v-one è una macchina molto prestazionale e veloce ma devi avere un bel bagaglio con il set-up perche c'è molto da starci dietro.....esperienza personale.....ti consiglio anch'io una nt1 o una g4r della team magic.

A generà! tutti i gusti son gusti, la kyo non sarà un granchè nelle rtr ma nel professionale si difende bene, v-one, evolva e inferno si sono fatte la loro nomea nelle loro categorie, un motivo ci sarà......va bene che cambia molto da quelle di scatola ma la base resta la solita. senza rancore e sempre amici!
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
Asder non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale motore? su Kyosho off road rottfranc Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 10 marzo 09 08:02
kyosho: quale migliore? Venom2k1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 19 novembre 08 12:10
quale servo acquistare x la mia Kyosho? 8xlelex7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 27 agosto 08 20:34
motore x kyosho....quale? memedesimo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 19 agosto 08 22:07
quale motore per kyosho soarus?? doctorwho Aeromodellismo Alianti 36 22 luglio 05 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002