| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2007 Residenza: milano
| il vostro aiuto...
ciao ragazzi!!!! questa volta vi scrivo perchè perchè ieri ho comprato una eb4 s2 e siccome è la mia prima macchina e sono praticamente nuovo in questo mondo ho qualche problema nella carburazione..in sintesi non riesco a trovare la giusta carburazione! ho letto un sacco di guide qui in giro sul forum,ma non riesco proprio a far girare bene la macchina,mi si spegne sempre,ho difficoltà nell'accensione e ho bruciato 4 candele in una mattinata! siccome ho comprato la macchina su internet non so proprio a chi rivolgermi per farmi dare una mano..quindi quello che vi chiedo è se c'è qualcuno qui nel forum di milano o interland (cmq raggiungibile in poco tempo) che sarebbe disposto ad aiutarmi per risolvere questo problema.qualcuno disponibile ad incontrarmi di persona!!! io sono a milano città!..altrimenti, sapete per caso di qualche ritrovo (tipo quelli domenicali) di automodellismo in modo che io possa andarci e chiedere una mano??? grazie mille per la pazienza!! vi prego datemi una mano in qualche modo perchè sono davvero nei casini con sta cavolo di macchina!!!! ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |